Il miglior screenshot di Zelda: Breath of the Wild

Quando la passione per la fotografia incontra i videogiochi, può succedere di tutto. E un fan di Legend of Zelda, armato di pazienza e di joypad alla mano, ha scattato uno dei più bei screenshot mai visti. Scopriamo di più!

Non è la prima volta che si sente parlare di screenshots riguardanti i videogames. Un opzione a portata di dito, specialmente con le nuove console e le loro implementazioni. Spesso appaiono screen buffe, dove magari il nostro personaggio o quelli circostanti, o il paesaggio stesso, si stravolge da solo a causa di bug. O, ancora meglio, dove un glitch improvviso rende inquietante una scena che non dovrebbe (un esempio, alcuni personaggi di Fallout: New Vegas si ritrovavano a testa in giù senza motivo), Ma cosa dire dei screenshots epici?

Un Link davvero epico in uno screenshot

Postato su Reddit poche ore fa, questo screen ha sicuramente del carattere. Tra l’epico e l’inquieto, un fiero Link, eroe di The Legend of Zelda dal fascino misterioso e retrò si palesa nel buio. Un outfit azzeccato, ancora da capire se il costume sia stato hackerato o meno, ma poco ci importa. La maschera del classico Majora’s Mask sulla testa, e un costume nero con ossa fluorescenti verdine. Notare che il giocatore, che sul sito Reddit ha il nome utente di “Fey_fox”, non solo ha conquistato una bella scorta di cuori, ma ha scattato la foto giocando in Master Mode. Dunque, qualcuno da non sotto valutare assolutamente. E grazie all’utente Fey_fox, ora in molti si stanno portando a creare uno screen più epico e bello del suo. Una vera sfida dal web, per il web.

E voi, lo fareste? Vi cimentereste anche voi in questa sfida video ludica all’ultimo screenshot? Provateci, e postate lo screen direttamente su Reddit, che vi ricordiamo essere una delle piattaforme sul web più estese nel globo terrestre, ci troverete di tutto. Ma mi raccomando: mostrateci i vostri screen!

VIA

Marika Pelizza

Mi chiamo Marika, videogiocatrice incallita e amante delle console. I Videogiochi sono la mia passione, fin da piccola, e mai potrei separarmene! C'è chi definisce Nerd.. beh, io dico solo: Grazie!

    Close