LG

LG V30 si mostra in alcuni render pubblicati da Evleaks

Dalle informazioni in nostro possesso fino ad ora, sappiamo che il prossimo dispositivo LG appartenente alla linea V, LG V30, non sarà messo in commercio prima della seconda metà di quest’anno.

Nonostante questo, ovviamente, le indiscrezioni su questo terminale sono già diverse. Addirittura i primi rumors sono venuti fuori già lo scorso Novembre.

Nonostante le varie indiscrezioni, però, non siamo, ancora, riusciti a dare uno sguardo a questo terminale. Fino ad oggi. Questo perché il famoso profilo Twitter @evleaks, appartenente al blogger Evan Blass, ci ha fatto un regalo inaspettato pubblicando i primi render di questo LG V30.

Il doppio display rivoluzionario di LG V30

Dalle immagini pubblicate da Blass si può notare la presenza di un secondo display. Ora, in realtà, la serie V di LG è caratterizzata proprio dalla presenza di uno schermo secondario. Fino ad oggi, però, questo è stato implementato a lato del display principale, in modo da risultare, praticamente, un prolungamento di quello principale. Solitamente si trattava di uno schermo di pochi centimetri.

Con LG V30, invece, l’azienda ha deciso di rivoluzionare questo concetto. Infatti nel prossimo terminale dell’azienda i due display saranno disposti uno sopra l’altro con un meccanismo a scorrimento. Inoltre il display secondario sarà in grado di trasformarsi in una tastiera software in determinate situazioni, ad esempio quando ci troviamo in un campo di testo, nei collegamenti rapidi durante la navigazione sul web e altre situazioni.

Osservando le immagini dei render postate da Blass, non si può fare a meno di notare la somiglianza che c’è tra questo LG V30 e il BlackBerry Priv.

La differenza tra i due risiede, soprattutto, nel fatto che nel caso del BlackBerry vi è la presenza di una tastiera fisica mentre nel V30 troviamo un display che dovrebbe essere grande 2.5 pollici.

Ad onor del vero dobbiamo far notare che lo stesso Blass ha dichiarato che i render si basano su dei vecchi mockup. Questo significa che non sappiamo, effettivamente, se l’aspetto di questo LG V30 sarà quello mostrato in queste immagini o completamente diverso.

La particolare fotocamera

Un altro aspetto degno di nota è che vale la pena far notare riguarda la fotocamera posteriore. Se la si osserva si possono notare quattro sensori. Ipotizzando una configurazione dual camera e che uno dei sensori sia un Flash, rimane il dubbio sul quarto.

Ripetiamo che le informazioni riportate in questo articolo si basano solo su rumor ed indiscrezioni. Non vi è alcuna conferma da parte di LG. D’altronde mancano ancora alcuni mesi per il lancio di questo LG V30. Staremo a vedere.

Nel frattempo vi lasciamo con le immagini dei render.

LG V30

LG V30

LG V30

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: