iPhone 8: Grossi ritardi causati da problemi tecnici

iPhone 8, anche se il nome non è confermato, dovrebbe essere il prossimo smartphone di casa Apple. Ma da qualche settimana, i giornali locali,  vociferano che l’azienda non se la stia passando affatto bene nell’ultimo periodo. Infatti si prevedono grossi ritardi per l’uscita del nuovo smartphone Apple, questi dovrebbero essere causati da gravi problemi nei Test del lettore di impronte digitali.

Iphone 8: Grossi ritardi causati da problemi tecnici

Iphone 8

Concept del prossimo Iphone

giornali locali dicono che Apple non se la stia passando benissimo in questo periodo. Infatti l’azienda di Cupertino sta avendo dei grossi problemi con la progettazione del prossimo Iphone. I problemi dovrebbero essere causati dal lettore di impronte digitali integrato nel display.

Ricordo che Apple ha progettato questa tecnologia individualmente, quindi senza aiuti o collaborazioni da parte di altre aziende (ad esempio Qualcomm). Infatti proprio Qualcomm, poco tempo fa, ha presentato con orgoglio la propria gamma di lettori di impronte digitali integrati nel display o nella scocca. 

Apple però non può integrare nei propri smartphone lettori di impronte digitali prodotti da Qualcomm, perché ovviamente non compatibili. Questo ovviamente ha obbligato Apple a progettare questa tecnologia individualmente. Ma a quanto pare i risultati non sono eccellenti, infatti ci sono stati numerosi problemi nei test finali di questa tecnologia.  Se non verrà risolto il problema entro poche settimane porterà grossi ritardi all’uscita ufficiale del dispositivo, si parla di addirittura 2-4 settimane di ritardo! Ovviamente tutti i dipendenti dell’azienda sono impegnati per risolvere il problema.  Non ci rimane che aspettare e vedere se il problema verrà risolto, in caso contrario non sappiamo che scelta potrebbe prendere Apple!

 

Via