iPhone 8 difettosi, si dividono a metà!

Ed ecco, come ogni anno, che saltano fuori i primi problemi sui nuovi smartphone di casa Apple, nello specifico iPhone 8. Questa volta, due utenti, hanno riscontrato un grave problema, ovvero la vera e propria divisione dello schermo dalla scocca dell’iPhone. Ovviamente Apple ha preso in considerazione il problema e sta provando a determinarne la causa. 

iPhone 8 difettosi, si dividono a metà!

iPhone 8

Due utenti orientali ,dopo pochi giorni dall’acquisto del nuovo iPhone 8, hanno riscontrato un grave problema. Infatti durante la ricarica del dispositivo, tramite alimentatore e cavetto originali Apple, hanno visto il proprio smartphone aprirsi letteralmente in due!

La causa di questo problema potrebbe essere simile a quella dello sfortunato Note 7, ovvero l’ingrossamento della batteria durante la ricarica. Questo potrebbe essere un problema molto grave, che potrebbe addirittura portare alla situazione dell’appunto sfortunato smartphone di casa Samsung. Ovviamente potrebbe essere un problema di quelle single unità, che ricordo fino ad ora essere solo due. Apple sta comunque svolgendo dei Test per determinare con certezza la causa del problema. Non ci resta che rimanere in attesa di notizie ufficiali!

 

Via