Huawei P20 comprare in un video, dual camera posteriore

Huawei P20 compare in un video, dual camera posteriore

Sul social network più utilizzato in Cina, Weibo, è comparso un video in cui si vede chiaramente il nuovo top di gamma della compagnia cinese Huawei, ovvero Huawei P20. Nel video si vede chiaramente il design del nuovo device, in linea con gli standard attuali.

[adrotate banner=”8″]

Secondo la fonte, nel video si vede un prototipo pre-produzione, che potrebbe dunque differire dalla versione ufficiale messa in commercio tra qualche mese. Circa un mese fa infatti l’ente cinese TENAA ha certificato una possibile versione di Huawei P20, che però sembra differire notevolmente da quella che vediamo nel video. Mentre il modello comparso un mese fa era dotato di un tasto fisico sotto al display, quello che vediamo in questo video sembra esserne sprovvisto. Tutto ciò può significare essenzialmente due cose: o la compagnia di posizionerà il sensore posteriormente, o esso sarà posto direttamente sotto al display.

C’è un’altra differenza notevole tra il device comparso in questo video e i precedenti rumors. Secondo vecchi leak, il modulo fotografico di Huawei P20 sarebbe stato posizionato verticalmente, come iPhone X. Invece, in questo video si vede una dual camera orizzontale, decisamente meno oscena rispetto al “semaforo” di iPhone X. Il pannello posteriore è in un bel vetro lucido.

Huawei P20 compare in un video mostrando un design estremamente minimale e una dual camera orizzontale sul retro

Sul retro di Huawei P20 troviamo il logo Huawei nella parte inferiore, così come il logo Leica nell’angolo superiore sinistro. Anche quest’anno dunque Huawei manterrà le lenti Leica sui suoi smartphone top di gamma. Frontalmente abbiamo ovviamente un display 18:9 con una capsula auricolare praticamente invisibile nella parte superiore e un design minimale e pulito.

Per quanto riguarda il design, si tratta sicuramente di un bellissimo smartphone. Essenziale, semplice e pulito, con una dual camera speriamo orizzontale e magari, chi lo sa, un sensore di impronte posto sotto al display. Sicuramente le specifiche saranno da top di gamma, e probabilmente il processore sarà lo stesso Kirin 970 che troviamo a bordo di Huawei Mate 10 Pro. Huawei P20 verrà annunciato a breve, forse in aprile 2018. Restate aggiornati per saperne di più.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: