FAR CRY 5

FAR CRY 5 STANDARD EDITION in OMAGGIO: ecco come averlo

Un’ottima notizia per gli amanti della serie FAR CRY: a partire da oggi 27 febbraio 2018, gli appassionati di FarCry alla ricerca di un gameplay fluido e coinvolgente potranno ottenere una copia gratuita di FAR CRY 5 con l’acquisto di sistemi pre-assemblati selezionati basati su Radeon RX Vega 64, Radeon RX Vega 56 o Radeon RX 580. Una ghiotta occasione che, scommettiamo, attirerà l’attenzione di tutti i videogiocatori più incalliti e di coloro che magari, vicini alla necessità di dover sostituire il loro pc desktop, vorranno approfittarne.

FAR CRY 5 STANDARD EDITION in OMAGGIO

AMD ha lavorato a stretto contatto con Ubisoft per garantire ai giocatori di Far Cry 5 una qualità d’immagine eccezionale, frame rate incredibilmente alti e bassa latenza. Il gioco supporterà diverse delle funzionalità avanzate offerte da Radeon RX Vega, tra cui:

  • Rapid Packed Math – Raddoppia la velocità di elaborazione per consentire una velocità di calcolo maggiori su GPU Vega
  • Shader Intrinsics – Consente l’accesso diretto dal gioco all’hardware su schede Radeon RX per ottenere prestazioni migliori dalla GPU
  • Radeon FreeSync 2 – Garantisce una bassa latenza e un’alta luminosità oltre ad un’ampia gamma di colori in High Dynamic Range (HDR) per display PC

FAR CRY 5

Al momento dell’acquisto di un PC pre-assemblato con grafica Radeon (aderente alla promozione) i giocatori riceveranno un codice promozionale di Far Cry 5 per la loro libreria Uplay, sarà quindi sufficiente visitare il sito www.amdrewards.com per riscattarlo. Il periodo promozionale inizia oggi 27 febbraio, e scade il 20 maggio 2018. Gli utenti potranno riscattare il gioco gratuitamente a partire dalla data di uscita di Far Cry fissata per il 27 marzo 2018.

Insomma un’ottima promozione per chi ha la necessità di sostituire il proprio Pc. interessati proprio a crearsi un sistema casalingo adatto ai migliori videogiochi ad oggi in circolazione.


[adrotate banner=”10″]

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: Ve.ga

 

Breaking News

Ultimi Articoli: