Honor 9 Lite

Honor 9 Lite in offerta su Amazon Italia e Unieuro

Non una ma ben due offerte, una migliore dell’altra, per l’Honor 9 Lite. Chiunque volesse acquistare il terminale, infatti, può scegliere di farlo sul Amazon Italia dove è venduto a 167 euro nella colorazione Blu e da Unieuro dove è possibile portarlo a casa con 157 euro.

In quest’ultimo caso, una volta inserito il prodotto nel carrello, bisognerà applicare il codice promozione APPMILIONE.

Ricordiamo che Honor 9 Lite è arrivato sul mercato lo scorso Febbraio ad un prezzo di listino pari a 229 euro.

Le specifiche tecniche di Honor 9 Lite

Il device è dotato di un ottimo display IPS da 5.65 pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2160 pixel) e densità di pixel pari a 427ppi. Ovviamente anche questo terminale ha uno schermo con rapporto di forma pari a 18:9.

Nonostante Honor 9 Lite appartenga alla categoria Mid-Range, il dispositivo è dotato del processore octa-core HiSilicon Kirin 659, abbinato a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Una combinazione che gli permette di svolgere egregiamente tutte le operazioni quotidiane.

Il comparto fotografico è composto da ben quattro fotocamere: una doppia fotocamera posteriore con sensori uno da 13 megapixel e il secondo da 2 megapixel.

La dual-cam anteriore è dotata, anch’essa, di sensori da 13+2 megapixel. Nonostante siano gli stessi valori di quella posteriore, la qualità dell’immagine è leggermente inferiore.

Sia la doppia fotocamera anteriore che quella posteriore sono in grado di girare video fino alla qualità FullHD a 30 fps.

La connettività è buona grazie a WiFI 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2 con LE/EDR, GPS con supporto ad A-GPS/GLONASS/BeiDou. Assente, invece, il 4G+.

L’autonomia del terminale è garantita da una batteria con capacità pari a 3000 mAh che assicura 1200 minuti di conversazione e 576 ore di standby.

Honor 9 Lite ha come sistema operativo preinstallato Android 8.0 Oreo con la personalizzazione EMUI 8.0.

A seguire i link per l’acquisto del terminale sulle due piattaforme:

Via

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.