GeForce Academy

GeForce Academy: la scuola di NVIDIA

NVIDIA sta cercando potenziali studenti per iscriversi alla nuova GeForce Academy Of Gaming(G.A.G.). Questa nuova iniziativa di NVIDIA offre spazio ad alcuni giovani fortunati che si vogliono mettere in gioco per approfondire le loro conoscenze in ambito tecnologico.  Lo scopo principale è quello di preparare gli studenti a dare contributi significativi al mondo del gioco.

GeForce Academy, NVIDIA lancia un appello a tutti gli studenti

GeForce Academy

Per offrire delle lezioni di alta qualità sono stati selezionati numerosi professori, che, oltre ad essere esperti nei rispettivi settori, ciascun professore è di livello Master o superiore in almeno 2 titoli. Le tue conoscenze e abilità raggiungeranno livelli sempre più alti.

NVIDIA metterà a disposizione i dispositivi hardware più recenti e preformanti. Gli studenti sono dotati di zaino NVIDIA, righello, notebook e unità USB G-Assist.

Al momento dell’iscrizione potrai scegliere tra varie opzioni, raggruppate in:

  • STUDI SULL’HARDWARE: hai intenzione di creare dei case innovativi per PC? Vuoi ottenere una frequenza di clock sempre maggiore? Allora questa è la sezione che fa per te.
  • ESPORTS MANAGEMENT: vuoi aiutare un team a vincere una gara configurando tutti i settaggi in modo da non dover affrontare imprevisti proprio sul più bello? Allora opta per questo corso.
  • GAMEOSOPHY: se stai cercando di capire meglio il perché e il come del tuo gioco preferito potrà migliorare in futuro questa è la sezione giusta.

Una volta optato per il corso più adatto a voi potrete selezionare delle tipologie di studio ancora più ristrette, come il dilemma sull’overclock delle schede video, più precisamente della GTX 1080ti.

GeForce Academy

Per consultare in modo più approfondito GeForce Academy, lascio il link del sito ufficiale qui. Se siete interessati, potrete pure candidarvi inserendo semplicemente nome, indirizzo email, età e il vostro stato.

Cosa ne pensate di questa interessante iniziativa lanciata da NVIDIA? Pensate che prenderà piede o finirà nel dimenticatoio nel giro di poco tempo?