Fortnite: online la patch 4.2 introducendo il Vampafucile e il Ricombussolatore

E’ online la patch 4.2 che introduce il Vampafucile in battaglia reale e il Ricombussolatore in salva il mondo.

Fortnite: dopo alcune ore di manutenzione i server sono tornati più forti di prima pubblicando così il nuovo aggiornamento 4.2 introducendo novità del tutto interessanti.

In Battaglia Reale i giocatori potranno trovare il vampafucile come bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e in tutti i distributori automatici sparsi per la mappa. La nuova arma infligge 32/33 danni (epico/leggendario) e funziona con munizioni medie.

fortnite
Vampafucile

In Salva il Mondo è stato aggiunto il Ricombussolatore di vantaggi. Che può essere utilizzato esplorando la schermata di potenziamento oggetti e selezionando: potenziamento -> modifica vantaggi. Questa procedura è disponibile solo dopo aver completato Difesa scudo anti-Tempesta Tavolaccia 2. Utilizzando il Ricombussolatore i giocatori possono scegliere dei vantaggi come un potenziamento della loro forza.

Da Salva il Mondo ora si può trovare anche il dispositivo di lancio quadruplo nel negozio dell’evento settimanale. il dispositivo di lancio contiene 4 razzi incendiari che rilasciano palle di fuoco dopo l’esplosione.

fortnite
Dispositivo di lancio quadruplo

BATTAGLIA REALE

Per quanto riguarda la Battaglia Reale è stata aggiunta la funzione di raccolta automatica delle armi e oggetti consumabili e sono stati corretti alcuni bug.

  • E’ stato risolto un problema per il quale Costruzione turbo si interrompeva in caso di pressione di un altro tasto prima che fosse rilasciato l’altro.
  • Corretto un problema che consente ai giocatori di evitare il tempo di equipaggiamento delle armi dopo aver annullato l’animazione inerente l’uso di un consumabile.
  • I giocatori non possono più accovacciarsi per passare attraverso i condotti del centro di ricerca del Magazzino Muffito.
  • E’ stato risolto un problema per il quale si bloccava la predizione della porta impedendo così al giocatore di aprire le porte.
  • Risolto il problema per il quale la visualizzazione di oggetti estetici selezionati nella lobby non era corretta.
  • E’ stato chiuso il foro che si apriva nel terreno vicino ad Approdo avventurato.
  • Risolto il problema per il quale i forzieri risultavano ancora chiusi nonostante fossero già stati saccheggiati.
  • Corretto un problema che consente ai giocatori di scattare a tutta velocità in una sezione dell’acqua delle Sponde del saccheggio.

SALVA IL MONDO

Anche qui come nella Battaglia Reale sono stati risolti alcuni sebbene pochi bug.

  • Whisper .45 non blocca più i colpi ad attacco ravvicinato quando si è vicini a un muro.
  • La Pistola neon ora consuma i materiali corretti quando viene creata.
  • È stato risolto un problema per il quale le estrazioni di Blub non collidevano con i proiettili.

Per visualizzare tutte le informazioni riguardo alla patch 4.2 potete consultare il sito ufficiale di Epic Games qui.

 

FONTE www.vg247.it

Autore dell'articolo: Daniele Saitta

Ciao sono Daniele. Volontario presso Croce Rossa Italiana e appassionato di motori in generale, passando metà del mio tempo libero a giocare alla Playstation e condividendo il tutto su TechnoBlitz!