Fortnite: modalità 50 vs 50 tornerà per un periodo limitato

Dopo la patch più recente, Fortnite di Epic Games ha subito un errore del database che ha impedito ai giocatori di accedere. Dopo un periodo di inattività significativo per i server, ora sono tornati online. Sono state implementate nuove funzionalità come il sistema di riproduzione e la granata Fortatile, ma la nuova modalità a tempo limitato, 50 vs 50 (V2), è stata posticipata alla prossima settimana.

Annunciata la modalità 50 vs 50

Fortnite

 

Come suggerisce il nome, due squadre composte da 50 giocatori l’una si scontreranno sul campo di battaglia, ma in questa modalità i giocatori avranno accesso all’isola per soli 10 minuti prima che la tempesta inizi a restringersi inesorabilmente. I rifornimenti scenderanno ogni due minuti e saranno da tre a sei, ma atterreranno solo al raggiungimento della fase finale della tempesta.

Per quanto riguarda ciò che è cambiato con 50 vs 50 sin dalla sua prima apparizione, nel dicembre 2017, le risorse agricole sono state aumentate del 75%, la possibilità di trovare bottino a terra è aumentata del 15%.

Quando finirà l’evento? Ancora non lo sappiamo, ma generalmente, la durata di queste modalità si aggira attorno ad una settimana. Cosa ne pensate? Avete avuto già la fortuna di poterlo giocare la prima volta? La modalità approderà sul con l’aggiornamento 3.5 del gioco.

Inoltre, solo per oggi, potete riscattare lo zaino SECCHIO DI RUGGINE in maniera totalmente gratuita, lascio il link per la guida su come ottenerlo qui.

Via Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: