Eolo

Eolo Casa 0 Limiti, l’offerta che porta internet ovunque!

Nata nel 1999, Eolo è una realtà cresciuta in diverse regioni d’Italia che si occupa di portare la banda ultra-larga in zone in cui le linee internet arrivano a fatica o, addirittura, non arrivano proprio. Nel corso degli anni, come spesso indica l’azienda, il numero di clienti è salito vertiginosamente contando, ad oggi, più di 300000 clienti attivi. Ciò, oltre al buon servizio che offre, anche agli oltre 300 dipendenti occupati nel rendere il miglior servizio possibile alla clientela.

In questo breve focus mi occupererò dell’offerta più interessante proposta: Eolo Casa 0 Limiti.

Eolo Casa 0 Limiti

Indubbiamente una delle migliori offerte del gestore, la promozione è completa di chiamate illimitate e internet illimitato fino a 30 mega.

Attualmente l’offerta è sottoscrivibile da tutti coloro che hanno, ovviamente, la copertura. Per scoprirlo, tramite il sito ufficiale della compagnia c’è la sezione “Copertura” in cui, inserendo il proprio indirizzo di residenza/domicilio, è possibile verificare.

Una volta verificata la copertura, si può sottoscrivere l’abbonamento (vincolo due anni) o, in caso di mancata copertura, lasciare un recapito per essere ricontattati quando il servizio sarà attivabile.

La promozione in oggetto prevede, come già anticipato, chiamate illimitate attraverso la tecnologia VoIP e la connessione illimitata internet fino a 30 mega.

[adrotate banner=”6″]

Attivazione

La richiesta di attivazione è possibile farla in due modi: tramite il sito ufficiale dell’azienda o tramite i vari rivenditori sparsi nelle varie province. In entrambi i casi, durante l’attivazione della richiesta, è necessario fornire nuovamente i dati per la copertura e, se possibile, continuare l’acquisto. Nello step successivo, è presente la configurazione del servizio: “Indirizzo IP” (può essere anche statico pagando 9.15€ al mese in più), sezione “Router” (spesso gratuito), “Installazione” (anch’essa spesso gratuita) e sezione “Numero di telefono”.

Completato l’inserimento dei vari dati occorre continuare (tramite l’apposito tasto “Continua” azzurro) e procedere con l’inserimento nuovamente dell’indirizzo di installazione con i vari consensi per la privacy. Successivamente, tocca ai dati di pagamento.

Metodi di pagamento

Attualmente sono previsti solo due metodi di pagamento: addebito tramite conto corrente o su carta di credito.

In entrambi i casi, l’addebito sarà bimestrale.

 

Per ulteriori informazioni: Sito Ufficiale