Halloween 2018 PS Store

Incredibili doppi sconti e saldi di Halloween sul PS Store

In occasione di Halloween, sono numerosi i videogiochi per PS4 in sconto sul PS Store. Ai numerosi titoli coinvolti da questa offerta si aggiungono anche quelli interessati da un’altra interessante promozione: i “doppi sconti” PS Store. Quest’ultima promozione consente, ai possessori di PS Plus, di godere di uno sconto doppio su molti titoli interessanti.

Doppi sconti sul PS Store

I titoli per PS4 coinvolti dalla promozione “doppi sconti” sono molti e tra questi si possono trovare offerte molto allettanti. Per esempio, Call of Duty WWII Gold Edition viene proposto a 49,69 euro, scontato del 29% per tutti. I possessori di PS Plus potranno usufruire di un ulteriore sconto del 29%. Interessante è anche lo sconto praticato sulle varie versioni di Watch Dogs 2, con la Gold Edition proposta a 71,49 euro, con uno sconto del 35% raddoppiabile. Numerosi sono anche i videogiochi per PS4 di genere sportivo o di simulazione automobilistica. Per esempio, l’offerta coinvolge PES 2019, a partire da 41,99 euro per la versione base (sconto del 30% raddoppiabile), e Gran Turismo Sport, a partire da 29,99 euro (sconto del 25% raddoppiabile). Per tutti i titoli interessati dall’offerta vi invito a visitare la pagina dedicata.

Promozioni di Halloween sul PS Store

Accanto ai giochi interessati dalla promozione “doppi sconti”, sono numerosi i titoli scontati per Halloween 2018. In questo caso è bene affrettarsi a sfruttare questi sconti, poiché non rimarranno a lungo. Tra le offerte più interessanti troviamo il bundle di Call of Duty Black Ops 3, con Season Pass e Zombie Chronicles, che viene venduto a soli 39,99 euro. Lo sconto, rispetto al prezzo standard è del 60%. Degno di nota è anche l’offerta che riguarda Dark Souls III Deluxe Edition, che viene proposto a 21,99 euro, con uno sconto del 68%. Per quanto riguarda altri videogiochi in tema horror e Halloween, sul PS Store si può trovare Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition a 29,99 euro, con uno sconto del 40%. Per conoscere tutte le offerte di Halloween sul PS Store, visitate la pagina dedicata.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.