Contest MSI

Contest MSI: in palio premi assurdi!

MSI ed Elegato hanno stretto una partnership con NukemDukem, noto YouTuber americano che porta esclusivamente contenuti riguardanti Rainbow Six Siege sul proprio canale. Il contest fornirà MSI Infinite X, un PC desktop da gaming, il monitor da gaming MSI Optix MAG27C e una scheda Cattura Elgato HD4K60. I vincitori del secondo premio di aggiudicheranno un Elgato HD60 Pro, mentre i vincitori del terzo primo riceveranno una scheda di acquisizione HD60S.

Contest MSI, in palio un PC provvisto di GTX 1080 ti

PRIMO PREMIO

Come già annunciato, il vincitore del primo premio si aggiudicherà MSI Infinite X VR8RF-008US, il PC fisso più valido offerto attualmente da MSI, composto da NVIDIA GTX 1080 ti Intel core i7 8700k per garantire un’esperienza di gioco più che ottimale. Il fortunato si porterà a casa anche MSI Optix MAG27C, un monitor da gaming curvo da 27 pollici con risoluzione 1920×1080, una frequenza di aggiornamento di 144hz e la tecnologia AMD Freesync. I premi non sono finiti qua, perché è prevista pure una scheda Cattura Elgato HD4K60, per catturare video alla risoluzione 4k, 60 fps.MSI Infinite X

SECONDO PREMIO

Il secondo fortunato riceverà una scheda cattura HD60  ProHD60 Pro è dotato di un encoder H.264 avanzato che consente di registrare riprese illimitate con una qualità di 1080p60. Tutto ciò mantenendo le dimensioni dei file ridotte e il carico della CPU minimo.

Elgato Game Capture HD60 Pro

TERZO PREMIO

Il vincitore del terzo premio riceverà invece la scheda di acquisizione HD60S. Con un esterno levigato, curve snelle e una striscia di stato a LED che colpisce, l’HD60S offre un design semplice e allo stesso tempo elegante, ma il vero potere sta dentro. Questo apparecchio riesce a registrare video alla straordinaria qualità di 1080p60.

Elgato Game Capture HD60 S

Per chiunque volesse partecipare in modo totalmente gratuito, basta cliccare qui e seguire tutti i passaggi. Il contest terminerà tra meno di 24 giorni.

Autore dell'articolo: Simone Pasolli