Battlefield V: un easter egg svela la data di presentazione

Alcuni giocatori di Battlefield 1 hanno trovato, all’interno di una mappa del videogioco, un easter egg molto particolare, che rimanda a un sito teaser sul prossimo Battlefield, ovvero Battlefield V.

Battlefield V easter egg e sito teaser

I fan di Battlefield hanno trovato, nascosto nella mappa Fort Vaux di Battlefield 1, un interessante easter egg che, interpretato, consente di ricavare un indirizzo web, che porta a una pagina del sito di EA, intitolata “Never Be The Same”. L’easter egg in questione è  stato scoperto in una stanza della mappa, aperta con una serie di passaggi, contenente un dipinto di un cavallo e dei tubi, che, se osservati più attentamente, potevano essere tradotti, tramite il codice morse, nel testo del link alla pagina teaser.

In questo teaser troviamo una data, ovvero il 23 maggio 2018, e un hashtag, ovvero #battlefield. La data potrebbe essere quella in cui il titolo verrà svelato, anche se non sappiamo se completamente o solo parzialmente, in attesa dell’EA Play di giugno. Il titolo della pagina risulta essere molto interessante e ci suggerisce come il prossimo capitolo del celebre franchise di EA e DICE possa rappresentare una rivoluzione.

Dai rumors già emersi si può ipotizzare che Battlefield V (che potrebbe anche avere un’altra denominazione) sarà caratterizzato ancora da una modalità single player, a differenza di quanto si ipotizza per Call of Duty Black Ops 4. Inoltre, il videogioco, come vi avevamo già riportato, potrebbe vantare anche una modalità Battle Royale, per sfruttare la popolarità ottenuta da questa in titoli come PUBG o Fortnite. Per quanto riguarda l’ambientazione, molti ipotizzano che EA possa seguire il successo di Battlefield 1, proponendo la seconda guerra mondiale, nel prossimo capitolo della saga.

Per tutti i dettagli su Battlefield V e su tutto il mondo dei videogiochi e della tecnologia, continuate a seguirci, sfruttando anche i nostri canali social.

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: