ARCHOS Play Tab

ARCHOS Play Tab, Il gioco da tavolo digitale

ARCHOS, pioniere francese nel mercato dell’elettronica di consumo, svela oggi il nuovo ARCHOS Play Tab, una board composta da un display Full HD da 21,5 pollici, Google Android 9 Pie, accesso completo a Google Play Store e ai tantissimi giochi. Il nuovo Play Tab democratizza il social play e facilita l’apprendimento attivo, il pensiero critico e la comunicazione tra amici e familiari. Il device sarà disponibile in tutta Europa per il Back to School 2019 al costo di 249 euro.

ARCHOS Play Tab

ARCHOS Play Tab è dotato di un display Full HD da 21,5 pollici che offre grandangoli e possiede un vetro da 6 millimetri laminato e temperato per resistere agli urti. È alimentato da un chipset octa-core che offre prestazioni elevate, è supportato da una combinazione RAM / ROM da 3 GB / 32 GB per una maggiore fluidità e una risposta più rapida in qualsiasi gioco. Il Dispositivo possiede il più recente sistema operativo di Google, Android 9 Pie e garantisce accesso completo al Google Play Store e ai suoi +3.5 milioni di applicazioni, libri, giochi e film. Include infine una batteria da 5.000 mAh.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra i punti di forza di ARCHOS Play Tab:

  • Giocatori di qualsiasi tipo devono solo mettere giù i loro smartphone, sedersi intorno al tavolo e giocare tutti insieme a qualsiasi gioco: strategia, guerra, educativo, fantasy o anche sportivo. I giocatori possono scegliere tra una vasta lista di titoli freemium.
  • Ora è possibile giocare a tantissimi giochi diversi su una board unica. E’ possibile giocare a casa o in viaggio, nel weekend, con gli amici o con la famiglia. Dove si preferisce e in qualsiasi momento.
  • Giocare ai giochi da tavolo su questo prodotto è conveniente, le app mobili sono molto meno costose delle loro versioni da tavolo, inoltre forniscono esperienze avanzate 3D, AR e AI.
  • È più intuitivo apprendere il gioco attraverso un’animazione grafica rispetto a leggere un regolamento complesso. È anche pratico iniziare un gioco e fermarlo per poi ricominciare quando si preferisce.
  • ARCHOS Play Tab fornisce tutte le regole necessarie per giocare e dà anche suggerimenti ai giocatori per meccanismi o abilità particolari.

Anche la Play Card di ARCHOS possiede un’interfaccia dedicata. E’ possibile selezionare tra i giochi che si preferiscono oltre 1000 titoli disponibili in ogni categoria.

ARCHOS Play Tab

Disponibilità e prezzo

ARCHOS Play Tab sarà disponibile in tutta Europa per il Back to School 2019 al costo di 249 euro.

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.