ZTE Axon 7 Max: Nuove foto leaked in rete

Lo ZTE Axon 7 è stato rilasciato lo scorso maggio, mentre ZTE Axon 7 mini è stato presentato all’IFA di Berlino e reso disponibile sul mercato a fine settembre.

ZTE Axon 7 Max Leaks

Da poche ora in rete, invece, circolano foto riguardanti un presunto ZTE Axon 7 max, una cosa è poco ma sicura, è quasi certo che questo Phablet monterà un display da 6,0 pollici con una risoluzione pari a 1080×1920, quindi FullHD.

Secondo alcuni Leaks a far girare il tutto sarà uno Snapdragon 625 processore Octa-core con una frequenza di 2GHz e come GPU troveremo una Adreno 506.

Lo ZTE Axon 7 Max sarà dotata di 4 GB di ram e 64 GB di memoria per l’archiviazione dati e inoltre sul posteriore sarà presente il lettore di impronte digitali, sotto la Dual-Camera.

I Leaks parlano di fine ottobre e inizio novembre per la sua presentazione, fino ad allora non ci resta che aspettare e rimanere informati riguardanti nuovi leaks, vi invito a continuare a seguirci per ulteriori news.

VIA

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close