Xiaomi Mi Note 2: rumors sulle specifiche tecniche

Xiaomi sta per presentare un nuovo dispositivo che potrebbe unire eccellenti prestazioni a prezzi contenuti. È il caso dello Xiaomi Mi Note 2, di cui stanno girando rumor in queste settimane.

Per aggiungere un po’ di “pepe”, il CEO dell’azienda ha affermato che nella confezione del telefono ci sarà una sorpresa.

Scheda tecnica dello Xiaomi Mi Note 2

Le voci affermano due teorie completamente diverse: c’è chi, come GSM Arena, afferma che lo Xiaomi Mi Note 2 monterà un processore Snapdragon 835 chipset quad-core e chi invece afferma che il dispositivo possa montare uno Snapdragon 821 chipset.

Tutti sono d’accordo invece sulla Ram e sullo spazio di archiviazione. Infatti sono previsti ben 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà da 21 MP con autofocus e flash a led incorporati.

[MAA id=’1′]

La GPU sarà Adreno 530 e come sistema operativo sarà installato Android Marshmallow, con possibilità di essere aggiornato alla versione 7.0 Nougat.

Il display sarà da 5.7 o 6 pollici con risoluzione in 2160 x 3840 pixel reso resistente grazie al Gorilla Glass (vetro sottile, leggero e resistente).

Il telefono sarà dotato della presa universale USB tipo C e avrà una batteria non removibile da 3600 mAh.

Il render postato in Internet mostra la disposizione della doppia fotocamera sul retro.

Via

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close