Xiaomi Mi Note 2: La presentazione al 25 ottobre

Xiaomi Mi Note 2 è alle porte?

Da poche ore in rete, infatti, gira un teaser rilasciato dalla stessa Xiaomi nel quale ringrazia i suoi utenti per la lunga attesa e ciò non può far altro che farci pensare alla tanto attesa presentazione dello Xiaomi Mi Note 2 visto che il modello precedente è stato rilasciato ben 1 anno e 9 mesi fa.

Xiaomi Mi Note 2
Tony Leung

Come mostrato dall’immagine che vedete sopra postata su Weibo da Xiaomi, è raffigurato un noto attore di Hong Kong: Tony Leung, il quale presenterà l’evento di Xiaomi.

Nell’immagine inoltre ci sono vari riferimenti alla presenza del tanto discusso schermo curvo, che ricordiamo, sarebbe il primo in casa Xiaomi ad averlo in dotazione.

Inoltre secondo alcune fonti i pannelli curvi sarebbe prodotti da LG, infatti si sospetta che LG sia riuscita ad ottenere l’esclusiva per quanto riguarda la fornitura a Xiaomi di pannelli OLED.

Ricordiamo inoltre che Xiaomi Mi Note 2 secondo i Leaks si dovrebbe trattare di uno device dotato di display da 5.7″ con risoluzione QHD (2560×1440), come processore invece uno Snapdragon  821, affiancato da una GPU Adreno 530 e fino a 6GB di ram.

Inoltre sarà presente una doppia fotocamera da 12/13 megapixel e Android 6.0.1 con interfaccia MIUI 8.0 al lancio.

Non ci resta che aspettare e stare a vedere come si evolverà la situazione, vi invito a continuare a seguire il blog per ulteriori news.

VIA

 

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close