Xiaomi

Xiaomi, per il 3 Gennaio previsto un Grande Annuncio

Un immagine apparso sul famoso social cinese Weibo ha scatenato di fatto la curiosità di tutti i fans di Xiaomi. Nell’immagine infatti appare un testo che recita: “Credi sempre che qualcosa di grosso stia per accadere”. In effetti lo slogan sembra un pò il motto dell’azienda, che ci ha abituato da anni a rilasciare smartphone in tempi molto brevi. Da quello che ci è dato sapere per domani, 3 Gennaio 2019, c’è qualcosa di grosso che l’azienda ha in serbo per tutti.

Xiaomi, grande annuncio per il 3 Gennaio

L’anno nuovo è appena iniziato ma l’azienda di Lei Jun non sta certo con le mani in mano rischiando di far annoiare i suoi tantissimi fans e utenti. Il post che vi mostriamo inoltre inizia con una frase molto eloquente:

Domani mattina alle 10.00 (ora cinese), il primo grande evento dell’anno

Ma di cosa potrebbe trattarsi? All’inizio dello scorso dicembre Lin Bin aveva mostrato al mondo una foto di un dispositivo che, sul retro, mostrava scritto 48 Mpx, indicando appunto un sensore fotografico con quella risoluzione implementato in un dispositivo Xiaomi che sarebbe uscito a breve.

E i tempi sarebbero anche rispettati, dato che le indiscrezioni indicavano il rilascio di quel dispositivo proprio nel corso di Gennaio 2019.

Potrebbe essere il Redmi Pro 2?

Inoltre da qualche settimana si parla in rete di un ipotetico Redmi Pro 2, smartphone che monterebbe il nuovo processore Snapdragon 675 e, appunto, avrebbe una fotocamera principale da 48 Mpx.

Questa sarebbe una vera e propria novità e una rivoluzione per la categoria dei medi di gamma. La serie Redmi infatti è da sempre riservata alla fascia bassa e un dispositivo di quella famiglia, con caratteristiche come quelle indicate, dedicate alla fascia media, porterebbe una bella ventata di novità in questo inizio di 2019.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire cosa Xiaomi ha pensato per i suoi utenti per iniziare al meglio il nuovo anno.

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.