Wind

Wind: nuove offerte winback e operator attack

Novità in arrivo in casa Wind. L’operatore italiano, infatti, ha da poco aggiornato il suo parco offerte inserendone nuove winback e operator attack.

Le offerte rientrano tutte in Wind Smart e sono: Wind Smart Special 5, Wind Smart Special 50, Wind Smart Special 30 e, infine, Wind Smart 30 Fire.

Wind Smart Special 5

L’offerta è già attiva, per la verità, da alcune settimane ed è rivolta a coloro che, attualmente, hanno un Sim attiva con un operatore virtuale, ad eccezione di Poste Mobile, ho.Mobile e CoopVoice.

La tariffa prevede minuti illimitati verso tutti e ben 30 Gb all’incredibile prezzo di 5 euro al mese. Al momento l’operatore non ha comunicato una data di scadenza per l’attivazione e, per di più, il costo di attivazione è scontato a 10 euro, anziché 20, se si mantiene attiva la Sim per almeno 24 mesi.

Smart Special 50

Rivolta ai clienti Iliad, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e ben 50 Gb di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese. Anche qui il costo di attivazione è scontato a 10 euro mantenendo la Sim attiva per almeno 24 mesi.

Smart Special 30

L’offera è rivolta sia ai clienti PosteMobile che ad alcuni ex clienti che hanno ricevuto un SMS. La promozione prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di traffico per la navigazione su Internet  a soli 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 10 euro se si mantiene attiva la Sim per almeno 24 mesi. L’offerta è attivabile fino al 21 Novembre per gli ex clienti e senza limiti temporali per chi proviene da PosteMobile.

Smart 30 Fire

Offerta pensata per alcuni ex clienti. L’opzione è attivabile fino al prossimo 21 Novembre e prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di traffico dati a soli 4,99 euro al mese. Anche qui vale il discorso del costo di attivazione dimezzato a solo 10 euro.

Via

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.