Vernee

Vernee e il suo nuovo battery-phone: ecco il Thor E!

Solo pochi anni fa faceva strano vedere e sentir parlare di smartphone asiatici che non fossero le “solite”  multinazionali Huawei, Xiaomi, Meizu o OnePlus. Grazie ad un continuo ammodernarsi ed alla sempre crescente voglia di affermarsi anche in Europa, alcune aziende cinesi, come Vernee, hanno deciso di immettere sul mercato nuovi smartphone sempre più interessanti.

Vernee Thor E

Vernee

Come anticipato nel titolo, il Vernee Thor E è dotato di una importante batteria da 5020 mAh, accoppiato anche dalla ricarica veloce. Non vi è paura per il peso né tantomeno dallo spessore: lo smartphone, infatti, è spesso appena 8,2 mm e pesa circa 149g. Come si intuisce, il nuovo Vernee Thor E fa della capiente batteria la caratteristica più importante.

[adrotate banner=”6″]

Le caratteristiche hardware di questo modello non sono eccezionali ma solamente discrete: si ha infatti un display da 5 pollici in definizione solo HD (1080*720 pixel),  SoC MediaTek octa-core con clock max a 1.5 GHz, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Batteria capiente (5020 mAh) ma ottima anche la rapidità in cui si ricarica: grazie infatti al caricabatterie da 9V/2A, in soli 30 minuti dovrebbe essere possibile utilizzare lo smartphone per un’altra intera giornata!

Lato fotocamere, 13 megapixel al posteriore con flash e 5 megapixel anteriormente.

Confermato anche Nougat nella versione 7.0.

[adrotate banner=”6″]

Prezzo e considerazioni

Il prezzo di lancio è incredibilmente interessante: si parla infatti di 109$ per un device che, per le sue caratteristiche interne, ha pochi rivali. Bisogna pur sempre ricordarsi però che il prezzo basso è indice comunque di alcune mancanze: in questo caso, la vendita è destinata al solo mercato asiatico con l’eccezione dei venditori online che spediscono nel nostro paese.

VIA