Vernee Mix 2: niente cornici e prezzo interessante

Ormai è ben noto che la tendenza dei produttori di smartphone è quella di costruire i propri dispositivi senza cornici. Il primo a farlo è stata Xiaomi con la prima generazione di Mi Mix, seguita da altri produttori come Samsung, Apple LG ed altri.

Anche molte aziende cinesi stanno seguendo questo trend come Bluboo, Ulefone, OUKITEL ed ora tocca a Vernee. A breve, infatti, l’azienda dovrebbe commercializzare il suo Vernee Mix 2 , un device il cui design è ispirato al Mi Mix di Xiaomi.

A confermare l’imminente arrivo sul mercato del terminale, ci pensa direttamente l’azienda pubblicando diverse immagini e un video del nuovo Vernee Mix 2.

Alcune caratteristiche di Vernee Mix 2

Dalle foto si può notare la presenza di un ampio display da 6 pollici con risuluzione FullHD e un aspect ratio da 18:9, simile a molti top di gamma che sono usciti ultimamente. Come si può notare dall’immagine qui sotto, l’azienda è riuscita nell’intento di fornire lo smartphone di un display da 6 pollici che si trova in una scocca tipica di un dispositivo da 5,5 pollici.

Vernee Mix 2

Altro dettaglio che si può notare sono i bordi laterali davvero ridotti al minimo, che alzano sensibilmente il rapporto schermo-scocca. Questo consente una salda impugnatura del telefono oltre che di godere a pieno di uno schermo veramente grande.

Parlando di materiali, Vernee Mix 2 è realizzato in vetro, sia la parte anteriore che quella posteriore che conferisce al terminale un aspetto molto elegante. Addirittura Vernee ha dichiarato che sarà “quasi possibile specchiarsi” nel dispositivo.

Il Vernee Mix 2, inoltre, sarà il primo terminale dell’azienda cinese a vantare una configurazione dual cam anche se le specifiche dei sensori non sono state rilevate.

Sul retro troviamo, oltre alle fotocamere, il sensore di impronte digitali e il flash LED.

Interessante è il prezzo di lancio del Vernee Mix 2, solo 99,99 $. L’offerta, però, è limitata a sole 100 unità, quindi dovrete essere veloci nell’acquisto.

Ecco alcune immagini del nuovo device di Vernee.

Ed ecco il video rilasciato dall’azienda:

Via

Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.