Un leak sul Google Pixel 2 rivela importanti dettagli

Un leak sul Google Pixel 2 rivela importanti dettagli

Non si può dire che Google abbia fallito nel suo intento quando ha lanciato i suoi Pixel e Pixel XL. Sempre di più ultimamente si sta parlando sempre di più del loro successore, il Google Pixel 2. Questi due smartphones non saranno i più potenti o più attraenti del mercato, ma hanno spianato la strada per quello che Google vuole che siano i suoi devices – ricchi di features, ben fatti e punti di riferimento per ciò che ogni top di gamma Android dovrebbe essere.

[adrotate banner=”8″]

Ora si sta giustamente vociferando sul successore dei Pixel. Ovviamente il nuovo smartphone marchiato Big G sarà il Google Pixel 2. Un leak piuttosto consistente ha svelato diversi dettagli importanti riguardo a questo nuovo device. E si presenta(no) sorprese piuttosto interessanti.

La novità più importante è riguardo al numero dei dispositivi. L’anno scorso ne furono annunciati due – il Google Pixel e Pixel XL. Quest’anno invece potremmo vederne addirittura 3 – il Google Pixel 2, Pixel 2 XL e perfino Pixel 2 XXL. Il leak proviene da GFX Bench e fornisce informazioni riguardo al Pixel 2 XL. Il display sarà da 5.6″, con risoluzione 2560×1312, piuttosto inusuale per uno smartphone. Il formato del display sarà di 18:9, un po’ come LG G6.

Un leak di GFXBench mostra le specifiche del Google Pixel 2 XL, che potrebbe essere annunciato insieme ad altri due dispositivi

Questo smartphone sarà più alto del solito, con un display grande e probabilmente un pannello curvo. I rumors riguardo al display provengono da LG. La compagnia coreana potrebbe essere infatti il fornitore dei display per i nuovi devices di Google. Il benchmark sostiene che il processore sarà lo Snapdragon 835. La RAM sarà da 4GB, mentre la memoria interna da 128GB.

Alcuni rumors precedenti sostenevano che il Google Pixel 2 avrebbe avuto lo Snapdragon 836. Sul Galaxy Note 8 dovrebbe essere presente questo chipset. Questo benchmark sostiene invece che il processore sarà lo Snapdragon 835. Il device in questione potrebbe essere un prototipo, dunque le caratteristiche potrebbero cambiare.

Un leak sul Google Pixel 2 rivela importanti dettagli

Via