Umbrella

L’ Umbrella Corporation è reale? No, ma il logo si

Una scelta davvero bizzarra e strana quella presa da una clinica della pelle in Cina: il logo farmaceutico/video-ludico più famigerato della storia dei videogames è stato utilizzato nella realtà. Che ci sia lo zampino dell’Umbrella Corporation? Ovviamente no, si tratta solo di una inusuale e sinistra coincidenza.

Umbrella sei tu?

Il logo Medcare Skin Centre è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Geek Culture, prima di “infettare” Reddit (una delle pagine più interattive e vive di Internet, una sorta di social network che ne accumula altri a sua volta).

Il tutto è accaduto nella città di  Ho Chi Minh in Cina, dove questa clinica di bellezza ha aperto i battenti, senza sapere che il logo da loro utilizzato appartiene già ad una clinica, ma non proprio per il trattamento della pelle e il mantenimento della giovinezza. Beh, il mantenimento si! Difatti il logo è totalmente identico a quello dell’Umbrella Corporation, l’azienda farmacologica del videogioco (targato Capcom) survival horror Resident Evil. E proprio i fan della saga hanno iniziato a bombardare il web e i social con le foto di questa clinica, rendendola “virale” in poche ore.

Ma niente virus T, solo ottimi lettini per la pulizia del viso e un centro dermatologico di tutto punto, con dottori e luminari in materia pronti a soddisfare i clienti. Difatti, il loro motto recita ” La vostra soddisfazione è la nostra missione”.

Una notizia infettiva

La cosa rende il tutto ancora più bizzarro, dato che anche l’Umbrella ha un motto vagamente simile, posizionato esattamente nello stesso punto!

Insomma, una tragicomica scena da parte del direttore del centro medico, che dichiara non solo di non esserne a conoscenza, ma che si tratti solo di una pura coincidenza non voluta. La Capcom non ha ancora rilasciato nessuna risposta al riguardo, attendiamo dunque che la società abbia qualcosa da dire in merito. Sicuramente, da ambe le parti, ci sarà una sorta di pubblicità piuttosto accattivante, speriamo solo che la Medcare Skin Centre non abbia “strane” intenzione in realtà!

E vi lasciamo con questo meme che sta già facendo il giro di Facebook, giusto per rimanere sul pezzo!

 

VIA

 

Breaking News

Ultimi Articoli: