rimodulazioni

Super offerta Tre mobile e fibra

La Tre al contrattacco

La compagnia telefonica Tre parte al contrattacco, e mette in campo alcune super offerte per cercare di contrastare, quelle messe in campo da altri operatori. Iliad ha sbaragliato il mercato con offerte fuori dal comune, tanto che ad esempio compagnie storiche come la Tim hanno ideato la compagnia low cosa, denominata Kena, e poi successivamente proposto offerte esclusive in prima persona. La Tre propone quindi offerte sia per quanto riguarda la telefonia mobile, che per ciò che concerne la Fibra. Vediamole insieme nel dettaglio.

Offerta Mobile

L’offerta mobile invece consiste in due opzioni; la prima con un abbonamento fatto online, un altro invece da fare direttamente in un punto Tre. L’offerta online prevede un abbonamento mensile da 6,99 euro con minuti per telefonare illimitati e ben 40 Gb di traffico dati per navigare su internet comodamente dal vostro smartphone senza molti pensieri. Se invece ci si reca presso un punto vendita della casa di Honk Hong, l’offerta prevede sempre una tariffa mensile di 6,99 euro con minuti illimitati e stavolta 30 Gb di traffico dati. Un’offerta leggermente inferiore rispetto alla prima, ma comunque di grande interesse. Il nome di questa offerta è ALL-IN MASTER, e la Tre punta forte su questa per cercare di limitare i danni e rilanciare il Brand, messo alla prova in maniera anche pesante, dalle offerte di Iliad e Ho-Mobile su tutte.

Super Fibra ma non solo

Oltre alle offerte riguardante il settore della telefonia mobile, c’è anche una grande promozione riguardante la rete domestica con la Fibra e la velocità ad essa connessa.

SUPER FIBRA
fino a 1000 Mega 
Chiamate illimitate incluse

GIGA ILLIMITATI sul tuo smartphone

24,90€ al mese
PREZZO BLOCCATO SOLO ONLINE
ATTIVAZIONE GRATUITA
A questa offerta inoltre potete abbinare Giga Unlimited. Se sei già cliente 3 inoltre i tuoi Giga diventano addirittura illimitati. Inizia a navigare da subito senza limiti e sfruttali anche a casa in attesa dell’attivazione della linea fissa.

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci