Shadow of the Tomb Raider: annunciato il primo DLC

Shadow of the Tomb Raider: annunciato il primo DLC

Nella giornata di ieri, Square Enix e gli sviluppatori di Eidos-Montreal e Crystal Dynamics hanno annunciato la data di uscita e i contenuti del primo DLC, chiamato “The Forge”, di Shadow of the Tomb Raider, l’ultimo titolo della serie che vede come protagonista Lara Croft. Il videogioco è uscito il 14 settembre 2018 per PS4, XBOX One e PC Windows.

Shadow of the Tomb Raider e il DLC “The Forge”

Secondo quanto annunciato da Square Enix, “The Forge”, il primo DLC di Shadow of the Tomb Raider, arriverà sul mercato in tutto il mondo il 13 novembre 2018, su tutte le piattaforme compatibili con il gioco completo. Questo è il primo dei sette DLC inclusi nel Season Pass, che offrirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, come Tombe della sfida, esperienze in co-op, armi e tenute, le modalità Attacco a punti e Attacco a tempo e nuove missioni secondarie della storia. Nella serie di DLC che espandono il mondo di Shadow of the Tomb Raider ci saranno nuovi misteri e sfide, le amicizie e le rivalità si rafforzeranno e, soprattutto, si scopriranno nuove tombe. I singoli DLC possono anche essere acquistati individualmente.

In “The Forge”, Lara dovrà superare dei fiumi di lava nella Forgia dei caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Durante il suo viaggio, Lara scoprirà dei dettagli su un’antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo che tutti credevano perduto tra le fiamme. “The Forge” include una nuova Tomba della sfida, affrontabile in single player o in modalità cooperativa. Chi completerà la Tomba della sfida otterrà la nuova abilità Granatiere, oltre alla tenuta Sandman e all’arma Cavaliere silenzioso.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultimo novità dal mondo videoludico. Per farlo, utilizzate anche i nostri canali social, come Facebook, Twitter e Instagram. Non perdetevi, infine, le nostre video-recensioni su YouTube.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.