Samsung Galaxy S8: ecco i primi rumors

Primi rumors per quel che riguarda il prossimo top di gamma targato Samsung, ovvero il Galaxy S8 in attesa della presentazione del Note 7.

A pochi mesi dall’uscita del Galaxy S7, che ha stabilito vendite record con ben 9 milioni di terminali venduti nei primi trenta giorni di commercializzazione, si parla già del prossimo top di gamma di casa Samsung, ovvero il Galaxy S8.

[maa id=”1″]

Samsung Galaxy S8: quali sono i rumor trapelati

Secondo un blog cinese, la casa coreana sarebbe pronta a sfornare un display 4K, con risoluzione di 2160 x 3840 ed una diagonale di 5,5 pollici. Tutto questo avrebbe un senso, in quanto permetterebbe un ottimo utilizzo dei VR, visori di realtà virtuale che stanno prendendo piede in questa precisa “era tecnologica”.

Ulteriori voci che arriverebbero da casa Samsung, sono quello di un possibile inserimento di una doppia fotocamera, utilizzata da LG e Huawey nei loro top di gamma di questo 2015, rispettivamente il G5 (con fotocamera grandangolare) ed il P9 (con fotocamera in bianco e nero).

Siamo solamente a dei rumors ed a delle presunte caratteristiche per il futuro top di Samsung ma, se queste voci si rivelassero veritiere, l’azienda coreana farebbe un balzo in avanti molto importante superando le concorrenti, Apple in primis, che sarebbero costrette a rimettersi in pari nel giro di poco tempo se non vogliono perdere una fetta di mercato importante.

Via

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il Direttore Fondatore di TechnoBlitz.it, ma è anche un Junior Pentester e Arbitro Effettivo presso la sezione A.I.A di Torino.

Close