Galaxy S10

Samsung Galaxy S10: prime informazioni

Il 20 febbraio 2019 Samsung presenterà, nel corso di un evento a San Francisco, il Samsung Galaxy S10. Per la commercializzazione però bisogna aspettare fino alla prima settimana di marzo. Ma nel frattempo ci sono indiscrezioni sul suo prezzo e le varie informazioni di quello che potrebbe essere uno dei migliori smartphone in commercio.

Le prime informazioni sul cellulare più atteso dell’anno

Il Galaxy S10 sarà disponibile in tre versioni, anche nel nostro paese. Le versioni saranno: il modello standard, il modello Lite e, infine, quello Plus. Ognuna di queste versioni avrà diverse caratteristiche per quanto riguarda la Ram e spazio di archiviazione.

Il Galaxy S10 standard sarà disponibile con 6 Gb o 8 Gb di Ram, e di seguito con 128 o 512 Gb di memoria interna, al costo di 929 e 1179 euro. Identica cosa per il Galaxy S10 Plus le cui versioni da 6 Gb di Ram/128 Gb di memoria e da 8 Gb di Ram/512 Gb di memoria avranno, ovviamente non si è sicuri di ciò, un costo di 1049 e 1299 euro.

Si pensa inoltre anche ad una versione super del Samsung Galaxy S10: ovvero Galaxy S10 X. Che avrà 12 Gb di Ram e 1 Tb di memoria, al costo di 1599 euro. La versione super avrà anche la parte posteriore della scocca in ceramica (ultra resistente).

Il Samsung Galaxy 10 Lite, invece, avrà solo 6 Gb di Ram e 128 Gb di spazio di archiviazione: il suo costo dovrebbe essere di 779 euro.

Il Samsung Galaxy S10 Lite potrà essere nero, bianco, giallo e verde, la versione standard non avrà il giallo mentre per quella Plus, oltre nero, bianco e verde, ci saranno anche due colorazioni speciali.

Un’altra informazione è che i nuovi smartphone Samsung avranno da tre a cinque fotocamere.

Dunque, per finire, i Samsung Galaxy S10 saranno telefoni cellulari estremamente evoluti e tecnologici. Ovviamente per altre informazioni bisognerà aspettare ancora del tempo; ma si aspettano dispositivi affidabili, potenti e soprattutto super tecnologici.

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar