Samsung Display ha registrato cinque nuovi strani brevetti

Samsung Display ha registrato cinque nuovi strani brevetti

Samsung Display è una delle compagnie più importanti riguardo al mercato degli smartphone, sempre alla ricerca di innovazione e nuove tecnologie. Il numero di brevetti registrati da Samsung Display è impressionante. Bisogna tenere a mente però che spesso certi prodotti sembrano completamente fantascientifici. Ora però, la compagnia ha registrato 5 nuovi brevetti presso il United States Patent and Trademark Office.

[adrotate banner=”8″]

E’ importante sottolineare che questi brevetti sono solo indicativi. I prodotti a cui si riferiscono potrebbero non arrivare mai sul mercato. I primi due brevetti registrati da Samsung Display sono relativi ad uno smartphone e ad un tablet con un display estensibile. Nonostante non rivelino nulla di specifico, il design è stretto e allungato.

Il terzo brevetto è invece uno smartphone pieghevole, con una cerniera che lo divide a metà. Si era parlato di qualcosa di simile all’inizio di quest’anno. Dal lato, è possibile estrarre una tastiera fisica. Tra le due parti divisibili è presente uno spazio in cui andrà ad inserirsi la tastiera quando si decide di reinserirla nel device.

Samsung Display ha registrato cinque nuovi brevetti presso l’autorità americana: nuovi dispositivi molto particolari in fase di sviluppo?

Il quarto brevetto è un’altra cosa strana. Esso mostra un display “strizzabile”, il quale continuerà a mostrare il contenuto dello schermo anche dopo essere stato strizzato. Nella descrizione del brevetto, troviamo scritto: “display pieghevoli includono un materiale conduttore che può deformarsi, come un polimero conduttore, un nanotubo di carbonio, grafene ecc.”.

L’ultimo brevetto è il più strano di tutti. Esso mostra un prodotto con un design simile ad una clessidra. Viene mostrato il display con delle icone ma risulta piuttosto difficile immaginare a cosa mai potrebbe servire un telefono così. Le immagini dei nuovi brevetti sono in fondo all’articolo. La cosa da tenere a mente è che tutti questi sono solo design ipotetici. Questi dispositivi sembrano talmente strani che non potrebbero mai vedere la luce del sole. Se per caso qualcuno di questi dovesse diventare un nuovo device marchiato Samsung, ne sentiremo sicuramente parlare.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: