Samsung

Rumor: Galaxy A9 Star e Lite in vendita dal 15/06 in Asia

Samsung continua a rinnovare la propria fascia media. Dopo aver visto il Galaxy A8 e il Galaxy A6, si torna a parlare del Galaxy A9 Star e della sua versione Lite.

Secondo alcune indiscrezioni, provenienti da /Leaks, pare che il nuovo terminale sarà venduto in Asia a partire dal prossimo 15 Giugno. Questo secondo un presunto volantino promozionale condiviso dal già citato /Leaks.

Il volantino, che potete vedere sotto,  riporta un’immagine plausibile e parla di una promozione sul preordine del Galaxy A9 Star e Lite valida dal prossimo 7 Giugno fino al 14 Giugno.

Galaxy A9

La promozione è valida per coloro che completeranno l’acquisto di uno dei terminali in questione nel periodo compreso tra il 15 Giugno e il 1 Luglio 2018, che riceveranno un premio, pare una gift card con Samsung Point del valore di 128 o 88 yuan (rispettivamente 17 e 11 euro) in base al device scelto. Il premio arriverà entro il 10 Luglio.

Secondo SamMobile, pare che il Samsung Galaxy A9 Start sarà un’esclusiva del mercato asiatico e verrà venduto in: Cina continentale, Cambogia, Singapore, Thailandia, Indonesia, Malesia e Vietnam.

In particolare nel mercato cinese sarà identificato dal codice SM-885, negli altri Paesi sopra citati avrà il codice SM-G885F.

Alcune specifiche del Galaxy A9

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A9 sarà dotato del processore Snapdragon 660 di Qualcomm, avrà, ovviamente, un display Super AMOLED Infinity Display, una doppia fotocamera posteriore, posta in verticale, con sensori da 24 megapixel e 16 megapixel. La batteria, integrata, avrà una capacità di 3700 mAh.

Non sappiamo, ancora, se il device arriverà anche in altri mercati diversi da quelli di cui sopra. Per il momento non vi sono notizie a riguardo. Intanto fra qualche giorno sapremo se l’indiscrezione qui riportata risulterà vera.

Via

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.