Renders di tutte le possibili colorazioni di Honor 9 trapelati online

Diversi renders che mostrano tutte le possibili colorazioni di Honor 9 sono trapelati online, poche ore dopo la comparsa del possibile modello giallo. Questi renders però provengono da una fonte diversa di quella dell’Honor 9 giallo. La nuova carrellata di immagini corrobora diversi rumors precedenti riguardo al device. In primis, la presenza di una dual-camera sul retro del device. Essa sarà posta orizzontalmente e nell’angolo superiore sinistro.

[adrotate banner=”8″]

Oltre al modello giallo, la compagnia affiliata a Huawei sembra avere intezione di lanciare altre 4 colorazioni per il nuovo top di gamma Honor 9. Queste saranno Silver, White, Dark Blue e Light Blue, ma quest’ultimo potrebbe prendere il nome commerciale di Sky Blue. La parte posteriore del device sfoggia un dual LED flash, posto a destra del modulo fotografico. Quest’ultimo avrà una lente da 20MP e una da 12MP.

Tutte le varianti dello smartphone avranno l’ormai tipica back cover lucida di Honor. Molto apprezzato è il design della parte posteriore, molto pulito e minimale, nel quale troviamo solo la fotocamera e il brand Honor. Frontalmente invece abbiamo una novità. Seguendo la scia della cugina Huawei, Honor sembra aver optato per un tasto fisico centrale con scanner per le impronte sotto al display, una scelta sicuramente molto apprezzata. I bordi superiore e inferiore sono regolari, mentre quelli laterali praticamente non esistono, rendendo il telefono allineato con la moda di quest’anno lanciata da Samsung.

Honor 9 sarà disponibili in diverse colorazioni, tutte decisamente interessanti

Per quanto riguarda le specifiche, Honor 9 avrà un display da 5.15 pollici con una risoluzione FullHD (1920×1080). Il processore sarà il Kirin 960 di Huawei. Esso è un processore a 64 bit con 4 Cortex A-73 e 4 Cortex A-53, accoppiato con una GPU Mali-G71 MP8. La batteria sarà da 3100mAh, non rimovibile e col supporto alla ricarica rapida. Saranno presenti due versioni del device, una con 4GB di RAM e una con 6GB. La memoria interna sarà da 64GB, fortunatamente espandibile con una microSD.

La versione software sarà la EMUI di Huawei, con certezza con Android Nougat a bordo. Ancora non si sa se essa sarà la EMUI 5.0 0 5.1, ma sicuramente lo sapremo a breve. Honor 9 verrà sicuramente annunciato tra poco, dato che ha già ricevuto tutte le certificazioni necessarie per essere immesso nel mercato in Cina. Non resta che attendere ancora qualche settimana per saperne di più.

Via