LP Design mostra un render sulla Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Dopo l’incredibile successo riscosso dalla Alfa Romeo Giulia, molti si chiedono quali versioni di essa saranno prodotte. Al momento abbiamo solo la versione berlina che viene suddivisa a sua volta in altre versioni. Molti appassionati del marchio sognano la costruzione della versione coupè e della sportwagon. Per quest’ultima Lp Design ha provato ad immaginarla e ne ha prodotto un render.

La Alfa Romeo Giulia Sportwagon si farà?

Al momento ci sono solo brutte notizie per gli appassionati. Fino al 2020, non ci sarà nessuna versione sportwagon e probabilmente nemmeno successivamente uscirà. L’unica cosa che può far cambiare idea ai dirigenti, è quella di avere un boom di vendite con le versioni già disponibili sul mercato. Il vero problema è che le sportwagon, vanno forte solo in Germania e in Italia perché il concetto di sportiva-familiare è ancora poco diffuso. Di conseguenza le vendite, secondo i dirigenti, saranno molto poche.

Alfa Romeo punterà sicuramente sulla versione Suv, come la Alfa Stelvio, che sembra avere un miglior successo sul mercato.

Via

Alfa Romeo Giulia Sportwagon render di LP Design
Alfa Romeo Giulia Sportwagon render di LP Design

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close