Razer

Rumors: Razer Phone in vendita con 3 anche in Italia?

Poche ore fa c’è stata l’ufficialità dell’accordo tra Razer (famosa società nel mondo dei videogiocatori) e 3 UK per la commercializzazione del Razer Phone, dispositivo innovativo con ottime specifiche e performance.

Tale partnership arriverà anche in Italia o si fermerà al Regno Unito?

Razer Phone alla conquista del Regno Unito

Razer, uno dei marchi di gaming più riconoscibili e più performanti al mondo, ha presentato da diversi giorni la propria idea di smartphone multimediale. Il dispositivo, caratterizzato da un’ottimo hardware ed alcune chicche, è ufficialmente acquistabile, almeno in Inghilterra, con 3 UK. I prezzi, ovviamente in sterline, sono piuttosto alti (da 41£ fino a quasi 50£ al mese).

Presentata ieri questa interessante partnership durante un evento apposta presso Oxford Street a Londra, è stata anche data la possibilità ai presenti di provare e toccare con mano il device oltre che di comprarlo.

[adrotate banner=”6″]

Smartphone

Il device, come abbiamo potuto osservare, è decisamente interessante. Frontalmente avanza un display da 5.7 pollici realizzato da Sharp con un’ottima definizione e con un refresh rate dinamico da 120 Hz che garantisce una fluidità incredibile nella animazioni e nei videogiochi.

Prestazioni ottime anche dal punto di vista di SoC: a bordo, infatti, troviamo il top di gamma Qualcomm Snapdragon 835 con 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ulteriormente espandibile tramite microSD.

Vista la potenza generata dal SoC e soprattutto del surriscaldamento portato dal refresh del display, gli ingegneri di Razer hanno pensato di utilizzare un sistema di dissipazione formato da dissipatori che, grazie all’aiuto della scocca in metallo, riducono il calore.

A completare il lato gaming dello smartphone, due ottimi speaker frontali stereo che “suonano” molto forte e con una  buona definizione e una batteria da 4000 mAh!

[adrotate banner=”6″]

Arriverà anche in Italia con 3?

Dopo la presentazione e la collaborazione ufficiale con 3 UK, anche i fan del marchio si chiedono se sarà possibile acquistarlo tramite la compagnia telefonica. Non è da escludere che, come successo con il Google Pixel 2 XL, venga concessa l’esclusiva per, oltre che espandere il marchio Razer nel mondo smartphone, ampliare ancor di più di numero di clienti che 3 ha.

Non ci resta che aspettare e osservare le prossime mosse.

VIA