Rainbow Six Siege Pro League: in ballo 275.000 dollari

Le finali di Pro League di Rainbow Six Siege, che si svolgeranno a San Paolo in Brasile vedranno competere per la prima volta squadre provenienti da 4 continenti diversi, il 18-19 novembre 2017: Asia, Europa, America Latina e Nord America. Queste otto squadre stanno competendo per un montepremi stagionale di 275.000 dollari. Un caldo ideale prima dell’evento principale, il Six Invitational che avrà luogo dal 16 al 18 febbraio 2018 a Montreal, in Canada. Questo evento determinerà i migliori giocatori al mondo che si sfideranno per vincere 500.000 dollari.

La competizione si fa feroce questa stagione, andiamo a vedere le otto squadre che competeranno per il titolo di campione della Stagione 3.

Rainbow Six Siege Pro League: 8 squadre in gioco per vincere 275.000 dollari

Pro League finals

PENTA SPORTS: vincitori delle ultime due stagioni di Pro League per quanto riguarda l’Anno 2. La squadra tedesca è la favorita e mira alla Grande Slam, riusciranno a farcela?

ENCE: qualificato costantemente per le finali di Pro League, in team finlandese non ha mai vinto una finale sin dal primo anno, e si impegneranno per realizzare il loro sogno nel cassetto.

EVIL GENIUSES:la squadra guidata da Canadian, un ex giocatore dei Continuum, vincitori del Six Invitational a febbraio 2017, ha continuato a impressionare durante i play-off di Pro League.

1NFAMY: 1nFamy ha sorpreso durante le qualificazioni, guadagnando meritatamente un posto per le finali di stagione. Possono contare sulle precedenti esperienze dei nuovi giocatori.

TEAM FONTT: un team brasiliano che ha raggiunto la semifinale della Pro League la scorsa stagione, guidati da gohaN vogliono brillare a San Paolo davanti ai loro tifosi.

BLACK DRAGON: la seconda squadra brasiliana qualificata alle finali conta sull’effervescenza della folla brasiliana. È stata l’ultima squadra in grado di compiere l’impresa di battere i PENTA, nella stagione 1.

MANTIS FPS: il miglior team della Corea del Sud. Riusciranno ad avere la meglio?

EINS: vincitore dei play-off di Pro League il mese scorso a Sydney, la squadra giapponese sarà pronta a lottare per contendersi il titolo di campione.

Rainbow Six Siege Pro League finals

Riusciranno i PENTA Sports a vincere per la terza volta consecutiva le finali di Pro League davanti agli appassionati brasiliani che sostengono le due squadre di casa: Team Fontt e Black Dragons? Canadian riuscirà a trascinare  il suo team,EVIL GENIUSES,  fino alla vittoria del titolo?

Ricordo che dopo la finale ci sarà una live in cui si potranno vedere i 3 nuovi operatori in azione nella nuova mappa. Pochi giorni dopo le finali verrà rilasciato l’aggiornamento, che introdurrà l’operazione White Noise, per saperne di più cliccate qui.

 

Via