Honor View 10

Honor View 10: preordine con regalo entro il 7/1

Un’interessantissima proposta quella che viene da Honor in vista dell’inizio della commercializzazione del nuovo top di gamma della controllata di Huawei, ossia Honor View 10.

Infatti sullo shop online di Honor è possibile preordinare il nuovo terminale e, aggiungendo solo 1 euro, si potrà portare a casa, a scelta, o la smartband Honor Band 3 o le cuffie Honor Sport Bluetooth.

Honor View 10

Si tratta, indubbiamente, di un’offerta vantaggiosa se pensiamo che il valore di Honor Band 3 o degli auricolari Honor Sport Bluetooth è di 69,90 euro.

Come aderire all’iniziativa?

Per farlo basterà, semplicemente, recarsi sullo store ufficiale di Honor nella sezione riguardante il View 10 cliccando qui. Una volta fatto sarà sufficiente scegliere il colore del vostro nuovo device e il vostro gadget, la quantità e procedere all’acquisto.

L’iniziativa è valida per i preordini che giungeranno entro il prossimo 7 Gennaio 2018, giusto al termine delle festività natalizie.

Ovviamente è un’offerta soggetta alla disponibilità quindi il consiglio è quello di acquistare quanto prima per evitare spiacevoli sorprese.

La scheda tecnica di Honor View 10

Honor View 10 può essere considerato il fratello minore di Huawei Mate 10 Pro ma non ha nulla da invidiare al top di gamma di Huawei. Infatti il terminale è dotato di un display da 5.99 pollici FullHD+ con rapporto di forma 18:9, Full View.

Il processore è identico a quello del Mate 10 Pro, ossia il Kirin 970 coadiuvato dalla GPU Mali-G72 MP12. Sono presenti ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile mediante microSD.

Comparto fotografico di altissima qualità grazie alla doppia fotocamera posteriore composta da un sensore da 16 megapixel RGB e uno da 20 megapixel monocromatico, entrambi con apertura F/1.8. Presente il Flash LED e la possibilità di registrare video fino a 4K.

La fotocamera frontale, invece, è da 13 megapixel con apertura F/2.0.

Connettività completa grazie al Wi-Fi 802.11 ac (2.4/5 GHz), Bluetooth 4.2 LE, USB Type-C, NFC e supporto a GPS.

La batteria ha una capacità di 3750 mAh e offre supporto alla tecnologia Honor Supercharge per la ricarica rapida del terminale.

Sistema operativo è Android 8.0 Oreo con la personalizzazione EMUI 8.

Si tratta di un dispositivo davvero interessante, reso ancor di più da questa iniziativa di Honor.