piano per vedere se la terra e piatta

Piano per dimostrare che la Terra piatta: Lancio del razzo bloccato

Il folle piano dello scienziato missilistico “Mad” Mike Hughes, autodidatta, per dimostrare che la Terra è piatta ha già colpito un ostacolo prima di decollare, letteralmente.

Il progetto continuerà comunque, perché a Hughes non verrà negata la sua missione di confutare la “cospirazione” che la Terra è rotonda. Hughes, un autista di limousine di 61 anni e uno scienziato missilistico autodidatta, ha passato gli ultimi anni e 20.000 dollari su un razzo a vapore.

Il piano è semplice: cingetevi sul razzo, volate nello spazio e fotografate ciò che lui e molti altri credono sia una Terra piatta a forma di disco.

La prima fase del pericoloso progetto, che era previsto per il pomeriggio del 25 novembre, era di lanciare il razzo artigianale e se stesso a circa un miglio sopra una città fantasma nel deserto del Mojave in California chiamato Amboy, che ha solo quattro residenti. Il congegno viaggerà a una velocità di circa 500 miglia all’ora e cercherà di raggiungere un’altitudine di 1.800 piedi prima che Hughes rilasci due paracadute.

Sfortunatamente, quelli che non vedono l’ora di guardare il lancio del razzo sul canale YouTube di Hughes dovranno aspettare ancora un po ‘.

Il piano è semplice: mettersi sul razzo, volare nello spazio e fotografate ciò che lui e molti altri credono sia una Terra piatta a forma di disco.

Hughes ha detto che rimanderà il lancio del razzo alla prossima settimana, poiché il Bureau of Land Management gli ha negato il permesso di sorvolare la terra pubblica.

“Sta ancora accadendo”, ha detto Hughes al Washington Post. Hughes sposterà semplicemente la posizione del lancio per far volare il razzo sopra la proprietà privata “tre miglia lungo la strada”, senza dire la posizione specifica.

Secondo Hughes, il BLM gli ha dato il permesso verbale più di un anno fa di lanciare il suo razzo su Amboy, in attesa dell’approvazione concessa dalla Federal Aviation Administration. Tuttavia, una portavoce del BLM ha detto che non c’erano registrazioni del suo ufficio locale che discute la questione con Hughes, e che non ha richiesto il permesso necessario per lanciare il suo razzo artigianale su suolo pubblico.

La negazione del BLM sul lancio del razzo ha coinciso con difficoltà tecniche, in quanto un motore nel camper modificato, dove Hughes attaccherà il trampolino di lancio del razzo, ha dovuto subire riparazioni.

Hughes si aspetta che il lancio del razzo non avvenga fino a circa martedì 28 novembre, con l’Earther piatto che probabilmente annuncerà presto una data specifica.

La terra è piatta? Molte persone pensano così

Centinaia di persone hanno partecipato alla prima conferenza internazionale di Flat Earth a Raleigh, nella Carolina del Nord, all’inizio di questo mese, dimostrando che molte persone stanno iniziando a credere che la NASA e altre agenzie stiano cospirando per far credere alla gente che la Terra sia rotonda.

La teoria dei Flat-Earther è che il nostro mondo è in realtà un disco, con le pareti di ghiaccio dell’Antartide che impediscono alle persone di raggiungere i bordi e di cadere. Credono che la NASA e altre agenzie scientifiche stiano coprendo il fatto che la Terra è piatta attraverso cose come le foto modificate della Terra rotonda prese dallo spazio per impedire alle persone di avventurarsi in un territorio pericoloso.

Via