Ora disponibile il Nuovo Scuf Impact

Scuf Gaming, la nota azienda produttrice di Controller pro, annuncia un nuovo Pad.
Stiamo parlando dell’ Impact. Uno dei Pro-Pad da poco disponibili presso il sito ufficiale della Scuf Gaming.
Ciò che differenza questo controller dai suoi predecessori, ovvero la versione normale, la versione Infinity e la versione Infinity Pro. Ciò che va a differenziare questo nuovo dispositivo, è il numero e l’utilizzo delle levette presenti nel retro del device.

Più nello specifico… Il passato e il Futuro

Lo Scuf, viene utilizzato da molti giocatori per avere una marcia in più sul nemico. Lo vediamo spesso nelle mani di chi, come il Faze Clan o gli Optic Gaming, portano Call of Duty a livelli professionali.
Ha avuto il suo picco di successo con l’uscita di Call Of Duty Black Ops 3, dato l’alto e preciso equilibrio tra i doppi salti e il gameplay.

Da quel momento, viene utilizzato non solo per Fps con i Boosts ma anche in famosi titoli come: Rainbow six Siege (Fungendo da Dropshot), Rocket League e GTA V.

Adesso ci troviamo davanti un nuovo tipo di Gaming, quello dello Scuf Impact. Ci saranno enormi modifiche a livello di Gameplay dato che le levette passeranno dall’essere 2 a 4. Rendendo inutilizzati i tasti predefiniti del controller Ps4.
Inoltre dobbiamo specificare, nel caso non sia chiaro, che Questo controller è stato progettato SOLO per PC e Ps4.
Lasciamo qui sotto il video introduttivo del Pad.

Design e Specifiche

Come avrete visto, non sono solo i tasti ad essere cambiati bensì il design dell’intero controller.
Le forme ora sono più tondeggianti assomigliando ai classici controller della Xbox.
Sarà ovviamente disponibile un sistema per Riprogrammare il controller, ovvero una chiave magnetica che permetterà di modificare i tasti a piacimento.

Ogni tasto del controller è rimovibile e sostituibile, rendendo la manutenzione e la personalizzazione del Pad più semplice e rapida. Inoltre la vasta scelta tra le verniciature e Customizzazione, lo renderà sicuramente un controller molto apprezzato.
Ma a me sorge un dubbio…. Serviranno davvero 4 Schemi di levette ad un Pro-Pad? e Quanto dovrà cambiare il Gameplay di un giocatore per l’utilizzo dello Scuf Impact?
Rispondeteci nei Commenti!

Per finire, avremo una volta per tutto un sistema di cablaggio più solido. Uno dei problemi più soventi con i Pro-Pad è la rottura o il danneggiamento del cavo di ricarica e/o del’ingresso Micro USB, (Molto criticato il Pro-Pad Nacon Revolution).
Adesso troviamo un cavo robusto con un’entrata “protetta”.

Vi ricordo di Iscrivervi al nostro canale Youtube dove troverete numerose rubriche e recensioni!