OnePlus potrebbe produrre il OnePlus 3S

OnePlus starebbe lavorando ad una versione successiva al 3, ovvero al OnePlus 3S. Fino ad una settimana fa, si vociferava che l’azienda stesse lavorando al OnePlus 3 Plus. Ma c’è una novità: un nuovo smartphone dell’azienda cinese, con numero di modello A3010 che ha ricevuto la certificazione CCC della Cina.

Questa verifica, conferma che il prodotto in questione rispetta le norme di sicurezza e di conseguenza può essere venduto.

[MAA id=’1′]

La variante OnePlus 3S

Considerando che il OnePlus 3 normale ha come numero di modello A3000, si può pensare che A3010 possa essere una variante S. Tuttavia, non si sa niente, ovviamente, delle specifiche tecniche. Al momento, ci sono dei ritardi sulle consegne dei OnePlus 3 a causa della mancanza di schermi AMOLED. Questi potrebbe significare, forse, che il 3S sarà solo una variante con schermo a LED. Dovremmo aspettare le prossime settimane per sapere qualcosa in più.

La foto che mostra la certificazione CCC del probabile OnePlus 3S
La foto che mostra la certificazione CCC del probabile OnePlus 3S

Via

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close