OnePlus presenta gli auricolari OnePlus Bullets Wireless

OnePlus insieme al suo nuovo top di gamma annuncia un nuovo accessorio audio dalla straordinaria qualità, gli auricolari Bluetooth Bullets Wireless, eleganti e leggeri, pensati per mantenere le persone sempre connesse. Bullets Wireless offre un’esperienza intuitiva, in cui la musica viene messa in pausa automaticamente quando gli auricolari sono agganciati magneticamente tra loro, mentre la ricarica rapida OnePlus garantisce cinque ore di riproduzione audio continua con soli 10 minuti di ricarica.

OnePlus Bullets Wireless

“Abbiamo creato il primo prototipo di Bullets Wireless due anni fa, ma per svilupparlo pienamente abbiamo atteso che fosse disponibile la tecnologia necessaria per offrire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. “Con una gamma sonora eccezionale, la ricarica rapida OnePlus e la resistenza agli agenti atmosferici, Bullets Wireless è l’accessorio perfetto per gli appassionati di musica”.

Cinque ore di riproduzione audio continua con 10 minuti di ricarica

Non c’è niente di peggio di auricolari wireless che si scaricano, lasciandoci frustrati e disconnessi. La ricarica rapida OnePlus assicura cinque ore di riproduzione continua con soli 10 minuti di ricarica e un’autonomia complessiva di otto ore. Che si tratti di prepararsi velocemente per la giornata o di uscire per una corsa, Bullets Wireless è pensato per tenere sempre il passo: la ricarica rapida OnePlus è ancora una volta una delle più veloci a livello di settore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con Bullets Wireless, la ricarica rapida OnePlus è completamente incorporata nel dispositivo. Non occorre usare uno speciale alimentatore o cavo di ricarica rapida OnePlus: con Bullets Wireless può essere utilizzato qualsiasi cavo USB-C standard internazionale. Inoltre, quando viene scollegato dal telefono si spegne automaticamente dopo cinque minuti di inattività, prolungando la durata della batteria.

Design intuitivo

Leggeri ed eleganti, gli auricolari Bullets Wireless sono realizzati in alluminio per poter essere indossati comodamente tutto il giorno. Gli auricolari si agganciano magneticamente tra loro per impedire ai cavi di aggrovigliarsi e, se utilizzati con un dispositivo OnePlus 5/5T o 6, basta connetterli per mettere automaticamente in pausa la musica. Separandoli, la musica riprende, esattamente dal punto in cui è stata interrotta. Un aggiornamento futuro permetterà agli utenti anche di rispondere alle chiamate separando gli auricolari.

Confortevoli e durevoli, gli auricolari Bullets Wireless includono cavi con un’elevata resistenza alla tensione. Una combinazione di elementi di design e rivestimento in silicone liquido li rende resistenti agli agenti atmosferici per l’utilizzo quotidiano. Così, anche in caso di pioggia, la musica può continuare. Bullets Wireless include punte intercambiabili per gli auricolari e alette per una perfetta vestibilità.
Grazie all’integrazione di Google Assistant, per ottenere supporto basta premere un pulsante. Non occorre fare altro che tenere premuto il pulsante al centro dei controlli di Bullets Wireless e chiedere a Google Assistant le informazioni desiderate.

Qualità audio eccezionale

Grazie alla combinazione della tecnologia Qualcomm aptX con potenti componenti hardware, il sistema è ottimizzato per garantire la migliore esperienza audio possibile. Dopo aver definito uno standard molto elevato con il modello Bullets V2, acclamato dalla critica, OnePlus ha sviluppato ulteriormente la propria tecnologia per realizzare Bullets Wireless.


Che si tratti di ascoltare musica, rispondere a una chiamata o sfruttare al meglio Google Assistant, OnePlus ha unito un’unità driver a bobina mobile di 9,2 mm alla tecnologia Energy Tube, per un audio di alta qualità su un’ampia gamma di frequenze.

Prezzi e disponibilità

Come nel caso di Bullets V2, Bullets Wireless offre caratteristiche avanzate a un prezzo molto conveniente, essendo in vendita a un prezzo di soli £69 / $69 / €69. Bullets Wireless sarà disponibile entro la fine di giugno su OnePlus.com.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: