OnePlus 7

OnePlus 7, uno scatto rubato mostra una grossa novità

I tempi sembrano essere abbastanza maturi. Lo scorso anno infatti OnePlus lanciò il suo nuovo top di gamma, ovvero OnePlus 6, nel mese di Maggio. Se le tempistiche venissero confermate ecco che la foto che vi stiamo mostrando potrebbe davvero essere la prima del suo successore, il tanto atteso e chiacchierato OnePlus 7. E lo scatto rubato, di cui va ancora accertata la veridicità, ci mostra un dettaglio davvero molto interessante.

OnePlus 7: niente Notch?

La foto che vi mostriamo infatti mostra un OnePlus 6T con il suo notch a goccia e, al suo fianco, un nuovo dispositivo mascherato da una cover di protezione tutto intorno.

Che si tratti di un device OnePlus lo si può intuire dalla scritta Never Settle, ormai famosissimo slogan dell’azienda, nel visibile sul display del terminale. Quello però che salta subito all’occhio è la totale assenza dei bordi laterali e, sopratutto, del notch.

Il dispositivo in questione infatti mostra un display che arriva al filo del bordo superiore senza alcuna traccia di notch tradizionale, al centro, e nemmeno dei nuovi fori che stanno spuntando negli angoli dei display di vari terminali

OnePlus 7

Fotocamera a slitta?

Da questa immagine possiamo quindi ipotizzare che OnePlus 7 avrà la fotocamera frontale a scomparsa, con sistema a slitta, così come il recente Xiaomi Mi Mix 3 e prima ancora Oppo Find X e Vivo Nex. Tra le altre cose Oppo fa parte della stessa famiglia di OnePlus, quindi la tecnologia del brand sarebbe già bella pronta per essere implementata.

Ovviamente non sappiamo ancora se la scelta, semmai venisse confermata, è ricaduta su un sistema automatico, come appunto quella del Find X, oppure manuale con la slitta meccanica come il terminale di Xiaomi.

Non ci sono inoltre informazioni sulle specifiche tecniche del nuovo flagship OnePlus, se non che il processore dovrebbe essere il nuovissimo Snapdragon 855 di Qualcomm, associati ad almeno 8 Gb di Memoria Ram e, come abbiamo visto QUI, ad un sistema di tripla fotocamera posteriore.

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.