OnePlus 6 compare in una foto in real life: full screen display, notch e Snapdragon 845

Da un po’ di tempo OnePlus continua a stuzzicarci con teaser riguardanti il futuro top di gamma OnePlus 6. Poche ore fa è comparsa online una foto in real life che mostra l’ultimo atteso smartphone della casa cinese, che potete trovare in fondo all’articolo.

[adrotate banner=”8″]

Come correttamente previsto, il nuovo OnePlus 6 assomiglia molto al fratello OPPO R15, annunciato un paio di mesi fa. In realtà non è una sorpresa: avevamo già dichiarato che con ogni probabilità, proprio come OPPO R15, OP6 avrebbe avuto la notch stile iPhone X (potete vedere qua). Questa è la prima volta che possiamo vedere una foto reale del nuovo top di gamma di OnePlus.

Come si può vedere chiaramente, la scelta di copiare Apple è stata purtroppo presa, proprio come annunciato da Carl Pei in persona. Ovviamente, i fan OnePlus non l’hanno presa bene, a giudicare dai commenti su Twitter. Il display ha dei bordi veramente ridottissimi, con un bordo inferiore presente ma davvero sottile.

OnePlus 6 compare online in una foto in real life: confermata notch, display 18:9 praticamente bezel-less e Snapdragon 845

Per quanto riguarda l’hardware, non ci sono grosse sorprese. OnePlus 6 ha a bordo l’ultimo potentissimo Snapdragon 845 octa-core a 64bit, che almeno conferma che questo in foto è effettivamente OnePlus 6 e non OPPO R15, dato che esteticamente sono identici. Evan Blass, noto leaker, è riuscito a mettere le mani e a pubblicare un’immagine render che mostra anche il retro dell’ultimo flagship OnePlus. Il retro sembra decisamente migliorato rispetto a OPPO R15.

OnePlus 6 avrebbe dovuto essere annunciato in giugno, seguendo la tabella di marcia della compagnia. Sembra che invece quest’ultimo verrà annunciato verso la fine di aprile, considerato il numero elevato di teasers rilasciati dall’azienda stessa. OnePlus ha inoltre confermato che il nuovo smartphone avrà il supporto alle gesture di navigazione stile Xiaomi. Sarà presente il jack da 3.5mm e probabilmente ci saranno due versioni, una da 6GB e una da 8GB di RAM. Il display sarà da 6.28 pollici in risoluzione FullHD+ (2280 x 1080).

OnePlus 6 compare in una foto in real life: full screen display, notch e Snapdragon 845

Via