Su OnePlus 5T sarà presente il jack da 3.5mm

Su OnePlus 5T sarà presente il jack da 3.5mm

OnePlus è solita mandare sulle proprie pagine dei vari social network ogni tipo di teaser e indizi riguardanti i nuovi smartphone, in modo da mantenere alta l’attenzione degli utenti. Proprio oggi è comparsa un’altra foto, come sempre misteriosa, accompagnata da una didascalia che ci dà un ulteriore indizio riguardo al futuro OnePlus 5T.

[adrotate banner=”8″]

La foto in questione (che trovate in fondo all’articolo) nostra infatti la parte inferiore di tutti gli smartphone della compagnia cinese prodotti finora, da quelli marchiati BBK Electronics, dal OnePlus One del 2014 all’ultimissimo OnePlus 5. La didascalia chiede: “qual è la cosa che accomuna tutti i nostri smartphone?”. Mentre l’ultimo dispositivo della casa cinese è dotato di un singolo speaker stereo e una porta USB Type-C nella parte inferiore, l’unica feature che accomuna veramente tutti questi telefoni è appunto il jack da 3.5 mm per le cuffie.

OnePlus 5T manterrà il jack da 3.5 mm per le cuffie: ce lo conferma OnePlus stessa indirettamente su Facebook

Ultimamente infatti sta prendendo piede questa moda incredibilmente stupida (lanciata da Apple) che vede vittime i jack per le cuffiette, rimossi dai top di gamma di molti, troppi altri brand. Anche durante la presentazione di OnePlus 5 si era scherzato sulla rimozione del jack, infomazione subito smentita durante la presentazione stessa.

OnePlus si è infatti sempre vantata di essere una compagnia che progetta i propri telefoni in base alle esigenze degli utenti. L’utenza Android affezionata al brand cinese ha infatti chiesto a gran voce di non adeguarsi a questa moda e di mantenere il jack da 3.5mm sui futuri smartphone, tra cui ovviamente OnePlus 5T (sempre se si chiamerà così).

OnePlus 5T sta facendo sempre più parlare di sé. Come sempre, OnePlus punta all’eccellenza, adeguandosi ai trend di mercato (presentando un telefono borderless) ma mantenendo ciò che agli utenti piace, ovvero il jack per le cuffie, eliminato per capriccio da Apple che sta venendo imitata, purtroppo, da un numero sempre crescente di marchi. Restate aggiornati sul nostro sito per saperne di più.

Via