OnePlus 5T avrà un display AMOLED di Samsung

OnePlus 5T avrà un display AMOLED di Samsung

Come tutti ben sappiamo, le scorte del OnePlus 5 sono terminate. Ciò significa che non verranno più prodotti esemplari dell’ultimo top di gamma di casa OnePlus. Immediatamente hanno cominciato a impazzire i rumors riguardo l’uscita di un nuovo OnePlus 5T, una mossa piuttosto prevedibile da parte della compagnia cinese.

[adrotate banner=”8″]

L’anno scorso infatti, appena l’apprezzatissimo OnePlus 3 è andato fuori produzione è stato annunciato il suo successore, OnePlus 3T. Lo schema sembra essere identico anche quest’anno. A gettare benzina sul fuoco sono i vertici stessi della compagnia cinese, pubblicando tweet misteriosi e teaser criptici. Quindi sì, è sicuramente in arrivo un nuovo smartphone da OnePlus.

Il nome OnePlus 5T non è ufficiale, ma con ogni probabilità si chiamerà così il nuovo telefono in arrivo, secondo la linea del 3. Proprio oggi il CEO di OnePlus ha pubblicato un altro tweet misterioso, questa volta dedicato al display che troveremo a bordo.

Un nuovo tweet del CEO di OnePlus suggerisce che su OnePlus 5T avremo un display di Samsung, probabilmente lo stesso presente sui Galaxy S8

Tradotto significa: “La tecnologia OLED ci permette di costruire telefoni più sottili e display migliori. Gli schermi di Samsung sono al momento i migliori in assoluto per quanto riguarda l’Optic AMOLED”.

Niente di specifico dunque, ma può sembrare strano per un CEO aprire Twitter ed elogiare i display di qualche concorrente. L’unica spiegazione logica è appunto la presenza di un pannello prodotto da Samsung sul nuovo top di gamma OnePlus 5T. Non è sicuramente una novità per Samsung essere il fornitore di schermi di altri produttori. Anche il OnePlus 3T aveva a bordo un pannelo OLED di Samsung – come l’ultimo iPhone X.

I rumors sostengono fermamente che il OnePlus 5T avrà un display con formato a 18.5:9, per intenderci come quello dei Galaxy S8: non è escluso che il pannello a bordo sia lo stesso dei top di gamma di Samsung. In ogni caso, la scelta resta sicuramente saggia, considerata l’ottima qualità degli schermi della compagnia coreana.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: