Google

Nuovi concept sul Google Pixel 2: display borderless, design raffinato e potenza bruta!

Dopo il successo del primo modello, BigG vuole raddoppiare rapidamente portando sul mercato un secondo modello dello smartphone Made by Google. Per stupire e essere nuovamente tra i migliori top di gamma, questa volta si punterà ad un design raffinato, ad un display pressochè borderless e a componenti interne di qualità.

Google Pixel 2

Un nuovo concept del Pixel 2 è appena apparso in rete e, se confermato, sarebbe veramente eccezionale. Per l’attesissimo smartphone della casa di Cupertino si dovrà aspettare probabilmente fino alla fine dell’anno e dunque avremo tempo per vedere se questo concept sarà la reale rappresentazione o solo un sogno di un comune appassionato. Quello che sicuramente emerge da questo schizzo è la combinazione piuttosto interessante tra “vecchio” il Pixel e il nuovissimo Samsung Galaxy S8.

Questo ipotetico Pixel 2 è stato condiviso in rete da un utente Google+ chiamato Gabriel Zegarra, un Visual artisti&UI Designer. Questo smartphone è dotato di angoli arrotondati, proprio come l’LG G6 e il Galaxy S8 (pensato dunque con cornici davvero sottili) con la sola differenza dei due altoparlanti frontali. Il dispositivo sarà anche impermeabile, almeno nella fantasia del progettista, e tutti i suoi tasti fisici dovrebbero essere sul lato destro del dispositivo. 

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Il Pixel Google 2 sarà sicuramente presentato tra settembre/ottobre  insieme alla nuova versione di Android, Android O, come successo l’anno passato con il primo Pixel.

É lecito ritenere che la seconda generazione sarà molto potente, con il SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 64 bit con 4 GB o 6 GB di RAM. Si spera, al di là delle fantasie individuali di ognuno di noi, che sia aperto alla vendita a livello mondiale e non, come successo con il primo Pixel, solo in alcune aree.

VIA