Samsung

Nuova variante in edizione limitata del Samsung Gear S3 Frontier in arrivo!

Circolavano diversi rumors su una partecipazione tra Samsung e TUMI, una delle maggiori aziende di accessori da viaggio, per la realizzazione di un’edizione speciale del nuovo smartwatch dell’azienda sud-coreana. Oggi, attraverso un comunicato ufficiale, le due società hanno reso pubblica la partnership. Andiamo a vedere insieme le differenze e l’apporto che TUMI porterà al Gear S3 Frontier!

Samsung e TUMI

Gear S3 Frontier Special Edition

Il dispositivo in oggetto è quello che ufficialmente farà da perno al progetto tra le due aziende.

Lo smartwatch, nonostante questa nuova versione, mantiene le stesse identiche dimensioni delle varianti già in commercio e anche le stesse componenti hardware: display circolare Super AMOLED da 1.3 pollici (360*360 pixel, 278PPI), SoC dual-core da 1GHz prodotto da Samsung e 768MB di RAM a disposizione. A completare, 4 GB di memoria interna e una marea di sensori e moduli: Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.2, accelerometro, giroscopio, barometro, cardiofrequenzimetro e AGPS/Glonass.

[adrotate banner=”6″]

La nuova versione targata TUMI dispone di una fascia color Earl Grey, dichiarata provenire da tela italiana. Inoltre, presente anche una fibbia in acciaio inox. A completare il look, in arrivo una watchface speciale.

L’edizione speciale del Gear S3 Frontier TUMI è, ovviamente, ancora certificato IP68 e dunque resistente all’acqua ed alla polvere come il modello presentato sul finire del 2016.

Confermatissimo anche l’OS: Tizen, infatti, seppur non amato da tutti gli appassionati, fa letteralmente funzionare lo smartwatch a regola d’arte.

Prezzo e disponibilità

Samsung ha deciso di vendere la nuova versione del Gear S3 Frontier attraverso il proprio store ufficiale. Sarà disponibile a partire dal 6 agosto ad un prezzo speciale di $ 449. Almeno per il momento, confermata la versione con solo WiFi.

VIA | Link all’acquisto

Breaking News

Ultimi Articoli: