Una nuova Maserati Hypercar in arrivo nei prossimi anni?

Secondo alcune fonti molto riservate e ben informate (citando Carscoops, “claiming to be in the know”), Maserati starebbe sviluppando un nuovo modello di Hypercar. Forse una rincorsa alla Ferrari, di cui abbiamo avuto notizie nei giorni scorsi (qui l’articolo completo). Nulla di certo è ancora emerso, ma vi riportiamo le indiscrezioni più importanti sulla prossima Maserati Hypercar!

La vera rivale per la prossima generazione della LaFerrari?

Nonostante siano passati ben 3 anni dal lancio della LaFerrari, non abbiamo ancora visto nessun risultato degno di nota da parte di Maserati. Nessun prototipo è stato messo in sviluppo, o almeno non ne siamo a conoscenza. Il successore della MC12 potrebbe essere ancora lontano, ma qualche disegno “fantasioso” è emerso. E noi la vorremmo proprio così.

Realizzati da Randy Hjelm per la sua tesi ed ispirati a Lionel Messi, rappresentano un ipotetica Maserati Hypercar dal look estremamente avveneristico ed aggressivo. Un design talmente all’avanguardia che difficilmente lo vedremo mai su una linea di produzione. Difficilmente sarebbe in grado di passare le attuali norme per la circolazione dei veicoli su strada (ma anche su pista..).

Una nuova Maserati Hypercar, vi piacerebbe?

Ovviamente speriamo che Maserati possa (se non altro) prendere ispirazione da questi disegni e stupirci con un modello mai visto prima. Qualcosa di completamente nuovo, che introduca una nuova linea di design per il segmento Hypercar. Secondo voi come sarà? Fatecelo sapere nei commenti!

 

FONTE carscoops.com

 

Breaking News

Ultimi Articoli: