Nokia 8.1

Nokia, annuncia tre nuovi smartphone

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato tre nuovi dispositivi che andranno a aumentare la scelta di Smartphone dell’azienda. Stiamo parlando di Nokia 8.1, Nokia 5.1 e Nokia 3.1 Plus. In attesa di vederli nel dettaglio andiamo a scoprirli in generale.

Tre nuovi Smartphone Nokia

Ecco Nokia 8.1: esperienze indimenticabili a un costo competitivo

Nokia 8.1, l’ultimo modello che va a inserirsi nella gamma di telefoni di fascia alta dell’azienda. Come con altri smartphone Nokia della stessa categoria, incluso l’apprezzato Nokia 7 plus, Nokia 8.1 si supera per le straordinarie immagini rese possibili grazie al sensore per fotocamera estremamente sensibile, alle ottiche ZEISS e all’Optical Image Stabilization (OIS).

La tecnologia proprietaria PureDisplay con supporto per HDR 10 e una riproduzione del colore estremamente accurata offrono un’esperienza visiva ottimizzata anche in pieno sole, mentre il chipset garantisce prestazioni uniformi fino a due giorni con una sola ricarica.

Nokia 8.1 è il primo smartphone Nokia a essere lanciato con Android 9 Pie. Si unisce alla gamma di smartphone Nokia Android One, che offrono un’esperienza software di alta qualità approvata da Google. Gli smartphone Nokia con Android One offrono maggiori capacità di storage e autonomia della batteria, oltre a tre anni di patch di sicurezza e mensili e aggiornamenti del sistema operativi per due anni.

Nokia 8.1

Nokia 5.1 plus: velocità e intelligenza artificiale nelle tue mani

 HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia Nokia 5.1 plus. Dotato di un’impressionante potenza di elaborazione, Nokia 5.1 plus offre ottime prestazioni di gaming e funzionalità di imaging con AI integrata in un fattore forma elegante. Oltre a un design contemporaneo e di qualità, Nokia 5.1 plus offre un’esperienza unica e accessibile ai fan di tutto il mondo.

Nokia 5.1 plus è uno degli smartphone più economici basati sul chipset MediaTek Helio P60, progettato per garantire la potenza ideale per gestire con facilità giochi, video o multi-tasking. L’intelligenza artificiale avanzata integrata nel chipset di Nokia 5.1 plus abilita il riconoscimento facciale deep-learning e il miglioramento delle foto in tempo reale. Dotato di tutti i principali sensori, permette di godersi appieno i giochi e le app più recenti.

Ed ecco a voi… Nokia 3.1 Plus!

 HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia Nokia 3.1 Plus, uno smartphone che punta ai contenuti grazie a un display HD+ da 6” e a ben due giorni di durata della batteria. Nokia 3.1 Plus è il più conveniente smartphone Nokia con doppia fotocamera e l’ultimo ingresso nella famiglia Android One, offrendo il meglio di Google con patch di sicurezza mensili.

Grazie all’equilibrio tra prestazione ed efficienza energetica offerto dal processore octa-core MediaTek Helio P22, Nokia 3.1 Plus ti dà la potenza quando più ti serve – come durante la visione di un video – impiegando un numero ridotto di core per svolgere le attività di base.

Il cover posteriore in alluminio CNC assicura un design puro ed elegante che si abbina a una struttura in metallo pressofuso per massima solidità. La finitura opaca e altamente tattile del Nokia 3.1 Plus con dettagli intagliati in diamante e vetro curvo 2,5D offrono al tatto la sensazione di un prodotto artigianale, quella che ci si aspetta da uno smartphone Nokia.

 

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.