Moto Z2 Play

Moto Z2 Play in supersconto su Amazon Italia

Si avvicina sempre di più il Natale e con esso la corsa ai regali. Se la vostra idea è quella di acquistare uno smartphone per voi o per i vostri cari, questa offerta di Amazon fa al caso vostro. Il colosso dell’e-commerce propone il Lenovo Moto Z2 Play con uno sconto di ben 160 euro.

Il terminale, nella versione 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, può essere acquistato ad un prezzo pari a 339 euro.

Il prezzo è veramente interessante considerando che il dispositivo ha delle caratteristiche tecniche che non hanno nulla da invidiare ad altri dispositivi top di gamma.

Le specifiche di Moto Z2 Play

Moto Z2 Play, infatti, vanta un ampio display, da 5,5 pollici, Full HD Super AMOLED, protetto da un vetro Gorilla Glass 3.

Il processore è l’Octa-Core Snapdragon 625 di Qualcomm con frequenza 2.2 GHz ed accompagnato dalla GPU Adreno 506.

Come detto precedentemente, il terminale è dotato di ben 4 GB di memoria RAM di tipo LPDDR3 e di una memoria interna pari a 64 GB, espandibile, mediante microSD, fino a 2 TB.

Comparto fotografico degno di nota, grazie alla fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel con Flash LED dual-tone, Dual-Pixel Autofocus e Laser Autofocus. Il sensore ha un’apertura f/1.7 ed è in grado di girare video fino alla risoluzione 4K.

La fotocamera anteriore, invece, è da 5 megapixel con apertura f/2.2 e Flash LED dual-tone.

Connettività completa con Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2 con LE/EDR/A2DP, USB Type-C 3.1, NFC e supporto ad A-GPS e GLONASS.

Moto Z2 Play è IP68 per la protezione contro acqua e polvere. Presente la radio FM, il jack da 3.5 mm e il sensore di impronte digitali per lo sblocco del device.

L’autonomia è garantita da una batteria da 3000 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida. Il terminale è dual-SIM e, preinstallato, troviamo Android 7.1.1 Nougat. Ricordiamo che Moto Z2 Play è aggiornabile ad Android Oreo.

Non manca il supporto ai Moto Mods.

Chiunque volesse acquistarlo potrà farlo cliccando il seguente link.

Via