Meizu PRO 7: Ard Boudeling ne annuncia l’imminente presentazione

Tra meno di dieci giorni, secondo quanto riportato da un tweet di Ard Boudeling, verrà presentato il nuovo Meizu PRO 7. Ieri, 16 Luglio, Mr. Boudeling ha pubblicato un’immagine su Twitter. Una scritta, Pro 7, e il suo commento all’immagine, coming soon. Sempre sullo stesso social network, seguono un breve video e poi una foto della scatola del nuovo Meizu, con il dispositivo all’interno. Il commento di Mr. Boudeling, questa volta, è stato più specifico: see you at July 26.

Il 26 luglio verrà annunciato Meizu PRO 7

Il tanto discusso e nuovo top di gamma di casa Meizu verrà annunciato in data 26 luglio. Dello smartphone avevamo già parlato in questo articolo. Tuttavia, secondo gli ultimi leaks, il display secondario non sarà di tipo E-Ink, come annunciato in precedenza. Si tratterà, molto più probabilmente, di un display a colori.

Per quanto riguarda la scocca, quella del nuovo Meizu sarà completamente in metallo. Per quanto riguarda i tasti di accensione/sblocco schermo e quelli di volume, si troveranno a destra del dispositivo.

Specifiche tecniche di Meizu PRO 7

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Meizu monterà un display 5,2″ full HD o QHD AMOLED. Il SoC sarà il top di gamma di casa Mediatek, ovvero Helio X30 64bit. La RAM sarà da 4, 6 oppure 8 GB, la memoria interna da 64 o 128, in base alla versione scelta.

Per quanto riguarda il reparto fotocamera, lo smartphone monterà due lenti posteriori, probabilmente due 13MP.

Il sistema operativo sarà quasi sicuramente Android Nougat, accompagnato Meizu’s Flyme OS.

Il prezzo dovrebbe partire dai 420€, fino ad un massimo di 500€ per la versione da 8GB.

Per restare aggiornati su tutte le novità, vi invito ad iscrivervi al nostro canale Telegram e alla nostra pagina Facebook.

Via

Michele De Leonardis

Articolista presso TechnoBlitz, amante delle lingue straniere, della letteratura e della musica. 22 anni, sono iscritto alla facoltà di Mediazione linguistica e studio Inglese e Tedesco.

Close