Nuovo Meizu ottiene la certificazione. Si tratta del 6 Pro Plus?

Meizu ha introdotto degli ottimi dispositivi sul mercato. Tra i top di gamma, infatti, troviamo il Meizu Pro 6 e il Meizu Pro 6S. La versione S è arrivata poco tempo fa, anche se l’azienda ha intenzione di presentare un ulteriore smartphone per la fine dell’anno. Proprio oggi, uno smartphone del brand Meizu con numero modello M686G ha ottenuto la certificazione obbligatoria in Cina, la famosa CCC.

Alcune voci confermano che si possa trattare del Meizu 6 Pro Plus.

Scheda tecnica del presunto 6 Pro Plus

Non è ancora del tutto chiaro se è in arrivo una versione Plus del 6 o si passerà direttamente al 7 Pro. Però già è sicuro che lo smartphone sarà alimentato da un processore Exynos 8890 octa-core a 64 bit, lo stesso montato da Samsung sui top di gamma. Il display sarà un AMOLED 5.7 pollici con risoluzione in Quad HD.

La Ram sarà da 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione sarà solo da 32 GB. La fotocamera posteriore sarà da 12 MP, mentre quella anteriore sarà da 5 MP.

Il sistema operativo preinstallato dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow, con possibilità di aggiornare ad Android Nougat.

Ovviamente, la notizia di un nuovo smartphone con la nominazione 6, va presa con le pinze. Tuttavia, queste sono le prestazioni che ci si aspetta di trovare sul prossimo smartphone prodotto dalla casa.

Via

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close